Jennifer Lopez mostra il suo splendido lato B: è tutto autentico

Con un nuovo scatto pubblicato su Instagram, JLo si conferma ancora una volta, la donna con il lato B tra i più belli del mondo.

A pubblicarlo è proprio lei, sul suo profilo, dove una versione spiaggia spiazza tutte e ci porta lontano da queste giornate cupe e solitarie.

E allora guardandolo ci vien da chiedere: “Ma come fa Jennifer Lopez a mantenere i suoi glutei così sodi e tonici?

Tutte noi siamo alla ricerca di un sogno e quel sogno di chiama Lato B marmoreo, sensuale e soprattutto importante come quello di J-Lo, il cui nickname è proprio “The Butt”.

Non dimentichiamo che è stata proprio JLo ad aver sdoganato i fondoschiena curvy e iper femminili a metà degli anni Novanta, quando lo stereotipo di modella filiforme facevano da padrona sulle passerelle di tutto il mondo: Kate Moss, Vanessa Paradis e Wynona Ryder, per citarne solo alcune.

Jennifer Lopez sotto quest’aspetto è sempre stata un tornado, andando contro le tendenze del momento e da sempre ha incitato donne di tutto il mondo a prendersi cura di sé e del proprio corpo.
Oggi Jennifer Lopez, 51 anni, pubblica un nuovo scatto su Instagram del suo lato B in versione spiaggia, che lascia tutte a bocca aperta: quella leggera velatura dorata di sabbia e le sue curve mozzafiato sembrano esplodere dallo schermo quando la si guarda.

lato B di Jennifer Lopez in spiaggia

Ma quali sono i segreti di Jennifer Lopez per avere un lato B che resta così perfettamente alto?

La bellissima Jennifer Lopez ha un dono naturale: la bellezza e già agli inizia della sua carriera fece tantissimo parlare di sé per le sue forme scultoree, ma questo non è stata la chiave del suo vero successo perché il suo talento è innegabile: cantante, ballerina, attrice.

Noi in DonnaPress siamo certe che la bellezza latina abbia giocato un ruolo importante nella sua vita, ma nulla le è stato regalato perché le sue forme sono il frutto di un duro, costante lavoro in palestra, con un’infinita serie di esercizi tonificanti, dagli squat agli affondi, senza dimenticare alzate laterali e posteriori, con e senza pesi, oltre ad una dieta specifica, fatta prevalentemente di proteine e priva di zuccheri e carboidrati.

Il suo è un fondoschiena è assolutamente vero e autentico tanto che lo ha assicurato, nei lontani anni ’90, per ben 27 milioni di dollari.

Guai a chi lo tocca!

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook