Il nuovo look di Belen Rodriguez e chiede aiuto ai suoi fan

Belen Rodriguez con la frangetta

Una Belen Rodriguez così non l’avevamo mai vista e ancora una volta è riuscita a sorprendere tutte.

Ormai tutte sappiamo quanto la vita di Belen stia cambiando negli ultimi tempi. complice anche la sua nuova fiamma Antonio Spinalbese con cui pare abbia ritrovato l’amore.

Oggi la bellissima showgirl argentina è sembra rinata e sprizza felicità da tutti i pori, ma cosa accade alla maggior parte di noi donne quando cambiamo la nostra vita? Cambiamo anche il nostro look!

Questo è esattamente quello che sta succedendo anche a Belen che su Instagram ha rivelato di voler fare un drastico cambio di look. 

Dal suo ultimo post, a quanto pare Belen sta pensando di farsi la frangetta, ma è un cambio troppo importante e per questo ha chiesto aiuto anche ai suoi fan.

Sono trascorsi diversi anni e la showgirl argentina non ha mai fatto un cambio drastico di taglio e tutte noi ci siamo un po’ abituate a vederla più o meno sempre uguale.

Che sia giunto davvero il momento di cambiare? Un colpo di testa troppo importante e l’aiuto dei fan è per lei un elemento in più di cui tener conto. Belen Rodriguez ha già pubblicato la foto in bianco e nero in cui mostra la frangetta sul suo profilo Instagram e ha scritto:

“Vorrei tanto farla, questa è finta. . . voi che ne pensate? Rimango così o colpo di testa”.

In più ha condiviso anche la stessa foto nelle sue storie Instagram e ha avviato un sondaggio. Stiamo tutte attendendo di vedere il risultato, ma intanto godiamoci l’infinità di commenti che le stanno arrivando e sono certa che presto la vedremo con il suo nuovo look.

Secondo te frangetta si o frangetta no?

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook