Una “foto rubata” e l’imbarazzo per Belen Rodriguez

La foto delle scarpe di Maya Zaboshta

Un nuovo polverone pare si stia sollevando e ancora un volta, nell’occhio del ciclone è la bellissima Belen Rodriguez. Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che ritrae le gambe di una ragazza con tanto di tacchi ai piedi.

Nulla di male qualcuno direbbe, certo, ma il dettaglio è che quelle gambe sembrano non appartenere a lei, ma a Maya Zaboshta, una top influencer russa.

Quale sia il motivo? Chi può dirlo, ciò che è certo al momento è che la Zaboshta aveva condiviso il suo scatto sul suo profilo ufficiale con tanto di didascalia che citava: “Foto ai miei nuovi amici! Sono le mie gambe e le mie scarpe. Grazie per il vostro sostegno”.

Dito puntato dunque contro la bellissima Belen Rodriguez, che di certo non avrebbe affatto bisogno di rubare scatti in altri profili, ma i rumors stanno facendo velocemente il giro del web e come si suol dire: “la frittata” ormai è fatta.

Tra le prime a notare il post, la cestista Valentina Vignali che non ha perso tempo a rispondere sotto il post di Belen con un unico commento: Maya con l’immancabile tag.

Ma perché allora la showgirl argentina avrebbe scritto nella sua didascalia: “Sulle mie scarpe….”?.

https://www.instagram.com/p/B-1vDaho-p8/ (Maya Zaboshta)

https://www.instagram.com/p/CJ18ed4LpYc/ (Belen Rodriguez)

Confrontando le due immagini pubblicate sui due differenti profili, pare proprio che l’immagine sia la stessa e per il momento non ci sono state altre risposte, ma tutto lascia aperta un’unica domanda:

Perché?

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook