La nuova fiamma di Diletta Leotta che tutte stavamo aspettando

Can Yaman e Diletta Leotta

Una notizia bomba che Anna Pettinelli si è lasciata sfuggire all’interno del suo programma radiofonico, ma il settimanale Chi non s’è fatto attendere e sono proprio loro a rivelare tutti i dettagli della love story dell’anno.

Non una coppia qualsiasi, non una donna qualsiasi, ma il sogno di tutti i maschietti italiani che a suon di conduzioni, gaffe e passerelle, ha sempre conquistato le pagine sportive, ma soprattutto di gossip.

Stiamo parlando indubbiamente della bellissima Diletta Leotta, tornata ancora una volta sotto i riflettori grazie alla sua nuova fiamma dal nome a dir poco clamoroso: Can Yaman.

Per chi non lo conoscesse, Can Yaman è un attore, modello e avvocato turco, molto conosciuto a livello internazionale per le sue recitazioni in diverse serie tv nel suo paese ma le sue recitazioni non sono mancate neanche in Italia, sia in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (il serial televisivo turco di 26 episodi, andati in onda in Italia su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019) dove ha interpretato il ruolo Ferit Aslan, sia per aver interpretato il ruolo del fotografo Can Divit in “DayDreamer Le ali del sogno” (il serial televisivo turco In Italia la serie andata in onda dal 10 giugno 2020 su Canale 5.).

La scoperta della liaison amorosa nasce da un’indiscrezione che la professoressa di “Amici”, nonché speaker di RDS Anna Pettinelli si è lasciata sfuggire durante uno dei suoi collegamenti radiofonici, ma che in men che non si dica è diventata la notizia di questo nuovo anno.

La Pettinelli in radio diceva: “La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla” aggiungendo poi che Can e Diletta avrebbero soggiornato nello stesso hotel a Roma e sarebbero stati visti mentre si scambiavano dei baci appassionati.

Dopo solo alcune ore Chi lancia la conferma sul suo settimanale: “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore“.

“La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter”.

Parole così non possono definirsi una semplice trovata pubblicitaria e siamo sicure che presto li vedremo molto di più in pubblico.

Se è amore allora gli auguriamo che sbocci.

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook