La notizia bomba che tutte stavamo aspettando è arrivata: secondo le ultime indiscrezioni, pare che Belen Rodriguez sia al terzo mese di gravidanza e aspetta il suo secondo figlio da Antonino Spinalbese come infatti viene riportato “Belen è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”.
Uno scoop clamoroso, che pare arrivi da fonti certe, ma in fondo Belen Rodriguez incinta la stavamo aspettando tutte, soprattutto dopo che la storia con l’ex marito Stefano De Martino è stata archiviata in maniera definitiva.
Ora la showgirl argentina sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio e il padre è l’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui ha una relazione felice, iniziata la scorsa estate. Le cose tra i due vanno a gonfie vele e sui social non mancano dediche e dichiarazioni d’amore.
Su diverse testate giornalistiche online si legge “Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale, Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su sè stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”, ed ora Belen sarebbe già al terzo mese di gravidanza.
Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di voler dare un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago e dopo un anno di amore e di felicità pare proprio che la coppia stia coronando il sogno e Belen diventando mamma per la seconda volta.
Volendo ripercorrere le tappe della loro storia, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno iniziato a frequentarsi ad agosto dopo essersi conosciuti a Milano. Poco dopo essere stati visti insieme per la prima volta, i due sono volati a Ibiza, dove hanno trascorso una settimana insieme ad altri amici.
Che la scintilla sia scattata a Milano o proprio ad Ibiza non ci è dato saperlo, ma i due ora insieme sembrano davvero felici. Al momento manca ancora la conferma dei diretti interessati, ma come si legge «La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere».