Belen Rodriguez incinta? “E’ al terzo mese di gravidanza”

Belen Rodriguez più innamorata che mai

La notizia bomba che tutte stavamo aspettando è arrivata: secondo le ultime indiscrezioni, pare che Belen Rodriguez sia al terzo mese di gravidanza e aspetta il suo secondo figlio da Antonino Spinalbese come infatti viene riportato “Belen è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”.

Uno scoop clamoroso, che pare arrivi da fonti certe, ma in fondo Belen Rodriguez incinta la stavamo aspettando tutte, soprattutto dopo che la storia con l’ex marito Stefano De Martino è stata archiviata in maniera definitiva.

Ora la showgirl argentina sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio e il padre è l’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui ha una relazione felice, iniziata la scorsa estate. Le cose tra i due vanno a gonfie vele e sui social non mancano dediche e dichiarazioni d’amore.

Su diverse testate giornalistiche online si legge “Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale, Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su sè stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”, ed ora Belen sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di voler dare un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago e dopo un anno di amore e di felicità pare proprio che la coppia stia coronando il sogno e Belen diventando mamma per la seconda volta.

Volendo ripercorrere le tappe della loro storia, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno iniziato a frequentarsi ad agosto dopo essersi conosciuti a Milano. Poco dopo essere stati visti insieme per la prima volta, i due sono volati a Ibiza, dove hanno trascorso una settimana insieme ad altri amici.

Che la scintilla sia scattata a Milano o proprio ad Ibiza non ci è dato saperlo, ma i due ora insieme sembrano davvero felici. Al momento manca ancora la conferma dei diretti interessati, ma come si legge «La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere».

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook