La Gragoraci evita la quarantena e va direttamente al GF Vip

Elisabetta Gregoraci

I rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra che pian piano stiano tornando alla normalità, dopo i duri scontri a cui ci hanno abituati nell’ultimo periodo.

Il bene per il loro figlio Nathan li sta aiutando a superare ogni ostacolo e per rendere ancora più solido il rapporto, i tre hanno fatto insieme una breve vacanza a Dubai. Sono moltissime le foto che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram durante la sua vacanza e devo dire che sembrava davvero molto felice.

Tra sorrisi e momenti dolci però, qualcuno più attento non si è lasciato sfuggire un piccolo dettaglio che riguarda proprio la bella Elisabetta e il suo viaggio all’estero.

Elisabetta Greograci e l’incontro con Pretelli

L’11 Gennaio l’abbiamo vista tutti al confronto con il suo ex amico speciale Pierpaolo Pretelli e sul quale ancora una volta la showgirl ci ha tenuto a ribadire, che a parte un forte legame di amicizia non c’è stato mai nulla di più, contrariamente alle continue illazioni di Alfonso Signorini.

D’altro canto, anche lo stesso Pretelli ha confermato le affermazioni della Gregoraci, aggiungendo come invece il rapporto che sta vivendo con Giulia Salemi lo stia rendendo davvero felice.

Mettendo da parte però le varie liaison amorose della casa, ciò che più ha incuriosito gli italiani è stato un altro dettaglio non da poco che riguarda proprio la showgirl calabrese alle prese con l’emergenza COVID che tutte stiamo vivendo, ovvero: perché Elisabetta Gregoraci, dopo essere stata in vacanza a Dubai, non ha fatto la quarantena necessaria prevista dal protocollo ed è entrata direttamente al Gf VIP?

Dov’è finita la quarantena di Elisabetta al ritorno da Dubai?

Il rientro da Dubai e l’accesso diretto alla casa Gf VIP non è certamente passata inosservata e questo ha scatenato moltissime polemiche. E molte hanno scritto e condiviso lo stesso pensiero: Ma la Gregoraci tornata da Dubai la quarantena non la deve fare?

Tra le varie polemiche ovviamente non è mancata quella che Elisabetta Gregoraci non è più una concorrente del reality, quindi perché la produzione ha permesso tutto ciò?

Ad accusarla anche Taylor Mega, che non si è lasciata sfuggire l’occasione per attaccare Elisabetta con parole molto dure. Sappiamo che tra le due non scorre buon sangue dopo la relazione che la stessa l’influencer ha avuto con Flavio Briatore e questo ha scatenato la reazione della Taylor, che in una sua storia su Instagram ha detto “Ma io mi chiedo… io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Come è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fan…..o la quarantena?” e continuando ha aggiunto “Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa“.

Non conoscendo la realtà dei fatti siamo sicure che la motivazione alla base che ha portato nuovamente Elisabetta Gregoraci al Gf VIP dopo il rientro da Dubai sarà più che valida, ma ci aspettiamo che la showgirl risponda alle accuse che in questi giorni stanno facendo il giro del web.

Quello che sappiamo è che la Gregoraci ha la residenza a Montecarlo, come lei stessa ha spiegato e quindi è soggetta al rispetto delle leggi monegasche che, in materia di misure anti-Covid, sono attualmente più permissive delle nostre.

In ogni caso, prima del suo ingresso nella Casa, la showgirl si è dovuta sottoporre al tampone obbligatorio che, ovviamente, è risultato negativo.

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook