Diletta Leotta e quella notte con Zlatan Ibrahimovic

diletta leotta e zlatan ibrahimovic

Mentre su web impazzano le notizie della presunta love story tra la bellissima conduttrice di DAZN Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, con il quale pare abbia trascorso 5 giorni di passione in hotel, spuntano sul settimanale Oggi, nuove indiscrezioni sul Capodanno che proprio la Leotta ha trascorso in compagnia invece di Zlatan Ibrahimovic.

Dopo la love story con il pugile Daniele Scardina ormai messa KO, Diletta Leotta sta tornando fortemente sulle pagine di gossip attirando a sè tutti i riflettori.

Mentre la storia d’amore con Can Yaman sembra solo attendere una conferma che lo incoroni ufficialmente come suo nuovo fidanzato, le voci di un avvistamento con il noto attaccante del Milan sembrano trovare sempre più conferme.

La verità su Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta

A quanto pare, proprio il settimanale Oggi non ha dubbi e la sera del 31 dicembre asserisce che a casa di Diletta Leotta c’era proprio Zlatan Ibrahimovic e una fonte al giornale lo descrive così: “Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più“.

La stessa Diletta lo ha confermato in una delle sue Instagram Stories, ma con un’unica variante: Zlatan Ibrahimovic è stato a casa sua “dalle 21.20 alle 23.00” e dopo pare sia stata in compagnia della nipote Giorgina.

Che Diletta Leotta si porti il lavoro a casa? Da quanto si legge, pare che tra i due ci sarebbe un’aria complessiva di intimità, ma l’unica cosa certa, solo qualche mese prima, Ibrahimovic e Diletta si erano avvicinati perché testimonial di BuddyFit, l’app che funge da personal trainer per gli allenamenti casalinghi.

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook