Alda D’Eusanio, devastata da 5 emorragie cerebrali: “Va curata”

La gieffina è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: solo oggi su Alda D’Eusanio viene fuori un particolare inquietante sulla sua salute.

Una vita non facile quella di Alda D’Eusanio: in tanti si sono chiesti il motivo dei suoi gesti a volti insensati. Oggi emerge una verità inquietante sulla sua salute.

Alda D'Eusanio va curata
Per il suo bizzarro comportamento, secondo alcuni esperti, c’è una spiegazione medica logica e chiarificatrice.

Alda D’Eusanio va curata: vittima di 5 emorragie cerebrali

Non è passata inosservata la presenza di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip: i suoi pettegolezzi e gli attacchi ai molteplici VIP hanno infine decretato la sua espulsione. Un passaggio, nella casa più spiata di Italia, breve ed intenso.

La ciliegina sulla torta è arrivato con le sue frasi tendenzialmente razziste. Ma ciò che ha spinto Signorini a prendere seri provvedimenti è il commento di Alda su Laura Pausini.

La ex gieffina ha rivelato che la cantante subisce violenza dal compagno, accusa ovviamente infondata e dalla quale la stessa Laura ha subito preso le distanze.

Alda non sta bene, Meluzzi la difende: “Va protetta e forse curata”

Le polemiche alle sue affermazioni non sono mancate. Quest’anno sono stati cacciati dalla casa tantissimi VIP, Denis Dosio, Fausto Leali, Stefano Bettarini e Filippo Nardi. Il professor Meluzzi, noto psicologo televisivo, ha spezzato una lancia in favore della D’Eusanio: un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo è sicuramente legato al coma del 2012.

Nel 2017, infatti, è stata lei stessa ad ammettere a malincuore:

“Cinque emorragie cerebrali non passano senza lasciare il segno”.

Tutti questi danni, le hanno provocato una perdita di inibizione che si traduce in un’overdose di affermazioni fuori luogo e contesto. Meluzzi sentenzia:

“La D’Eusanio ha perso il concetto di limite e il buon senso. Insomma, nel suo caso le inibizioni sono deboli e questo facilita il passaggio all’atto agito o a quello verbale. Perciò, va capita, protetta e forse curata”.

A chi si è sentito offeso dalle sue parole, lo psicologo consiglia:

“Credo che dovrebbero avere innanzitutto un atteggiamento di comprensione e solidarietà”.

Alda ha quindi bisogno di aiuto? Chissà la stessa ex gieffina come commenterà le parole dello psicolgoco.

Previous articleMichelle Hunziker vuota il sacco dopo anni. La dichiarazione shock “Scappai via da Eros Ramazzotti
Next articleAttrice di Games of Thrones accusa Marilyn Manson: “Mi inseguì con un’ascia”