Caterina Balivo lo schiaffo dalla Rai: la drastica decisione spiazza il pubblico

Smacco da ‘mamma Rai’? Le parole di Caterina Balivo e i rumors lanciati da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi spiazzano il pubblico.

Caterina Balivo è tra le conduttrici più amate e seguite dai telespettatori per la sua spontaneità, con la quale è riuscita a fare breccia nel cuore di milioni di persone.

caterina balivo lo smacco dalla rai

Poco dopo l’inizio della Pandemia, che da oltre un anno attanaglia non solo il nostro paese, ma il mondo intero, la conduttrice aversana ha voluto allontanarsi dal piccolo schermo, facendovi ritorno solo recentemente nelle vesti di giudice nell’arco de ‘Il Cantante Mascherato’, condotto da Milly Carlucci.

Di recente però, Caterina Balivo è ritornata al centro del gossip soprattutto a seguito di alcuni rumors lanciati da Alberto Dandolo nella sua rubrica ‘pillole di gossip’ sul settimanale Oggi.

La presentatrice vittima di uno smacco da parte di mamma Rai? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Caterina Balivo vuota il sacco: perchè si è allontanata dalla TV

La bellissima conduttrice partenopea di è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo, rinunciando a condurre il Talk Show che negli ultimi anni l’aveva portata alla luce, Vieni da me:

‘In piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi’

ha rivelato al noto settimanale, rivelando il suo desiderio di dedicare maggior tempo a suo marito e i suoi figli, soprattutto in un periodo così drammatico come questo, contrassegnato dalla pandemia, in cui ‘la tv non era più conciliabile con la famiglia’, ha spiegato la Balivo.

Progetti per il futuro sul piccolo schermo? Una trasmissione che non la tenga impegnata quotidianamente proprio per dare maggiore spazio alla sua famiglia, attualmente la sua priorità.

A tal proposito pare che di recente Caterina Balivo abbia avuto una succulenta occasione, andata però in fumo. Le parole di Alberto Dandolo sulla questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

I rumors sulla conduttrice spiazzano i fan

Nella sua rubrica Pillole di Gossip, il Re del gossip, Alberto Dandolo ha lanciato un rumors bomba sulla conduttrice.

Pare che Caterina Balivo abbia avuto l’opportunità di condurre un nuovo programma ‘La canzone segreta’:

‘Dopo un periodo di stop spontaneo dalla tv, Caterina Balivo, 40, è tornata come giudice de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci’

si legge sul settimanale Oggi, e ancora:

‘Gira voce però che la bella conduttrice di Aversa avrebbe mancato di poco la conduzione de La canzone segreta, un nuovo show che Rai1 ha scelto di affidare all’attrice Serena Rossi’

‘Schiaffo’ dalla Rai o Caterina Balivo ha scelto di rifiutare l’opportunità in essere?

La Rai ha voluto cavalcare l’onda del grande successo di Mina Settembre affidando la neonata trasmissione  a Serena Rossi, la quale oltre ad essere una brillante attrice è una grande cantante?

‘Caterina otterrà altri spazi nei prossimi mesi, per compensare?’

Ciò che è certo è che i telespettatori non vedono l’ora di rivedere Caterina Balivo in Tv con un programma tutto suo che valorizzi le sue professionalità.

Previous articleBarbara D’Urso contro Maria Teresa e i suoi flirt: “Secondo me li inventa”
Next articleSpaghetti poveri a soli 2 euro, prepara un piatto facile e veloce