A Star is born netflix

A San Valentino Netflix aggiunge A Star is Born in catalogo. Il film ha reso amatissima la coppia Lady Gaga – Bradley Cooper.

Oggi A Star Is Born si aggiunge nel catalogo di Netflix e in fan non stanno nella pelle di rivedere la pellicola del 2018 in compagnia del proprio partner, in occasione di San Valentino.

A Star is born netflix

Il film ha lanciato la coppia costituita dalla pop star Lady Gaga e dal noto attore Bradley Cooper.

I due hanno trionfato agli oscar con il brano “Shallow“, colonna sonora del film, e da quel momento sono iniziati a circolare i rumors sul presunto flirt. Ecco cosa c’è di vero!

Il successo di A Star Is Born

A Star Is Born è un film del 2018 diretto dall’attore Bradley Cooper. Per Cooper è stato il suo debutto alla regia, in un film in cui è anche protagonista.

La pellicola è il remake del musical “È nata una stella” e ha riscosso enorme successo tra il pubblico e anche agli Oscar, dove ha ricevuto 8 candidature e ha vinto quello per la migliore canzone.

In quell’occasione Bradley Cooper e Lady Gaga, sua co-star, sono saliti sul palco di Los Angeles e hanno cantato e suonato insieme il brano del film.

La verità sul flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper

Dopo l’uscita del film, sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni sul presunto flirt tra la cantante e l’attore protagonisti del film.

All’epoca, Cooper era impegnato con la modella Irina Shayk, ma, dopo la rottura tra i due, i rumors si sono moltiplicati.

In molti, infatti, hanno visto nella rottura tra i due una conferma della relazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper.

I due non hanno mai confermato il rumors, fino a quando Lady Gaga, nel corso di un’intervista a Oprah, non ha dichiarato:

“Abbiamo interpretato una storia d’amore talmente bene, da essere riusciti a ingannare tutti. Volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati.”

Pare quindi che nulla di vero vi sia mai stato tra i due interpreti. Si è trattato unicamente di finzione scenica.