Francesca Fialdini malattia, sintomi devastanti: come sta oggi

La conduttrice di A ruota Libera ha rivelato qualche giorno fa della malattia. Francesca Fialdini ha fatto preoccupare tutti i fan.

A voluto annunciare lei stessa ai fan quello che stava accadendo. Francesca Fialdini purtroppo ha dato la notizia dell’arrivo della malattia gettando i fan nel panico.

Francesca ha voluto dare l’annuncio in prima persona per evitare che il gossip si scatenasse senza sosta provocando anche delle fake news.

Francesca Fialdini malata racconta i suoi sintomi

Non sta attraversando un bel momento Francesca Fialdini, ma tutto questo di certo le servirà nei suoi prossimi anni di conduzioni.

Gli imprevisti possono capitare ma quando c’è di mezzo la salute diventa tutto più complesso da gestire ed è per questo che la presentatrice ha voluto una spalla virtualmente accanto a sé per gestire il programma che tanto adora, A ruota Libera.

Aveva già preannunciato che la puntata di ieri sarebbe andata comunque in onda, nonostante il suo precario stato di salute.

Al suo fianco Nek che ha cercando di darle una mano nella puntata creata proprio per San Valentino. La conduttrice si è collegata in diretta da casa sua rivelando di sentirsi meglio rispetto ai giorni scorsi.

Francesca parla dei sintomi

E’ stato proprio l’amico Nek a chiederle come stesse: dopo la notizia della positività al Covid-19, la conduttrice non aveva più rivelato nulla sulla sua salute.

Francesca ha rivelato di avere i sintomi classici di questa malattia che debilitano tantissimo: febbre e assenza di voce. La Fialdini ammette di aver trascorso giorni un po’ complicati ma per fortuna adesso si sta riprendendo piano piano.

Francesca ha colto l’occasione per ringraziare in diretta tutti quelli che le stanno dando supporto e soprattutto la sua spalla temporanea:

 “Filippo ringrazio anche te, ci siamo sentiti sempre e mi sei stato molto vicino”

Una scelta non casuale quella di Nek: il cantante canta l’amore in tutte le sue sfumature ed era più che adatto per una puntata che cadeva nel giorno degli innamorati.

Non possiamo che augurare alla amata conduttrice una pronta guarigione.

Previous articleGF Vip: Andrea si dichiara a Rosalinda e il fidanzato di lei reagisce così
Next articleRiconosci la bambina in FOTO? Fa parte di una famiglia famosissima della tv