GF Vip, Rosalinda Cannavò fa una dolorosa confessione sulla gieffina: ‘Mi ha ferito’

Il durissimo sfogo dell’attrice siciliana in diretta. Rosalinda Cannavò profondamente delusa, ecco cosa è accaduto.

Mancano ormai poche settimane al termine di questa edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia non mancano i colpi di scena e le diatribe tra coinquilini.

GF Vip, Rosalinda Cannavò fa una dolorosa confessione sulla gieffina: 'Mi ha ferito'

Poche ore fa è diventato infatti virale, il durissimo sfogo di Rosalinda Cannavò contro la sua amica Dayane Mello.

Che cosa è accaduto tra le due concorrenti?

Il duro sfogo

Dopo l’ultima diretta serale, avuta luogo lo scorso 15 Febbraio 2021, l’attrice siciliana fuori di se, ha voluto confidarsi con Stefania Orlando relativamente ad alcuni atteggiamenti nei suoi riguardi da parte della modella brasiliana Dayane Mello.

Secondo quanto rivelato dalla Cannavò, la Mello avrebbe avuto degli atteggiamenti che l’avrebbero infastidita parecchio soprattutto dall’inizio col suo flirt con Andrea Zenga:

‘Il suo giudizio mi ha fatto male’

ha detto l’attrice. E sembrerebbe essere anche questo il motivo di questo cambiamento.

Infatti la bellissima gieffina brasiliana, durante la diretta ha rivelato di esserci rimasta male del fatto che la Cannavò abbia preferito riferire per prima a Samantha De Grenet di lei e Zenga.

Un gesto che le avrebbe fatto dubitare della veridicità della sua amicizia con la gieffina siciliana. Non è mancato però l’appunto della Cannavò in merito.

Per non parlare del disaccordo manifestato, da parte della Mello, in relazione alla Nomination di Giulia Salemi.

La Cannavò chiarisce la questione

L’attrice dal canto suo ha rivelato di aver percepito da parte di Dayane Mello ‘poca attenzione’ nei suoi confronti, mentre avrebbe trovato in Samantha De Grenet una spalla forte quando ne ha avuto bisogno:

‘Ho visto da parte sua poca attenzione nei miei confronti. Ci sono cose che ha capito più Samantha di me che lei’

ha rivelato Rosalinda Cannavò, rassicurata poi da Stefania Orlando, che schieratasi dalla sua parte le ha detto di aver riferito alla gieffina brasiliana di non dover dubitare della sua amicizia e di non poter paragonare la loro amicizia con quella insieme alla Salemi.

Le due dopo questo profondo momento di crisi, si sono però chiarite reciprocamente, rinnovando la promessa di continuare la loro amicizia anche dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.