Striscia La Notizia, peto in diretta. Conduttori disgustati: ‘Senti che puzza’

Purtroppo il pericolo della diretta è l’imprevedibile: Striscia La Notizia ha colto un momento imbarazzante mandandola in onda.

Un momento decisamente da dimenticare quello mandato in onda da Striscia La Notizia. I conduttori non potevano che rimanere disgustati dal gesto.

Striscia La Notizia

Ormai in Tv ci si aspetta veramente di tutto ma uno sfogo flatulente come questo è decisamente l’ultima cosa che un telespettatore si augura di sentire.

Strscia La Notizia smaschera la gaffe: peto in diretta

Il servizio di Striscia La Notizia ha ovviamente subito fatto il giro del web. Gli autori l’hanno intitolato “Giornalisti nel pallone, le gaffe in tv”. Il servizio, andato in onda il 15 febbraio, mostra una serie di gaffe davvero molto divertenti ma per i protagonisti sicuramente da dimenticare.

I giornalisti non fanno un semplice mestiere e gli strafalcioni in diretta possono diventare molto disastrosi. Momenti confusionali, gaffe imbarazzanti: la redazione del tg satirico ideato da Antonio Ricci mostra un disastro dietro l’altro.

Difficile non sorridere guardando queste scene molto divertenti.

Striscia: il peto in diretta disgusta il conduttore

Tra le tante gaffe, una curiosità: un servizio al Tg3 sul coronavirus realizzato dalla giornalista Monica Tamponi:

“Speriamo che non lo vedano i complottisti, altrimenti dicono che quella dei tamponi è… tutta una montatura”

Questo il commento ironico della voce fuori campo del Tg satirico. Non poteva mancare anche uno strafalcione al Tg5 di Monica Guarnieri.

La giornalista raccontando del furto in appartamento subito da Diletta Leotta, rivela che i danni per la conduttrice di DAZN sarebbero più elevanti di quanto immaginiamo:

“sottratti beni per 150 milioni di euro”.

La cifra è chiaramente errata, sballata. La voce di Iacchetti commenta:

“Come Eh vabbè… la Guarnieri si è adeguata. Dato che la bella Diletta una gonfiatina se l’è data, le ha gonfiato pure il patrimonio”

Una battutina che è calzata a pennello!