La cantante ha perso molto peso e ora è irriconoscibile. Finalmente è stata rivelata la sua dieta: ecco come ha fatto.
Conosciamo tutti Adele, la talentuosa cantante inglese, famosa per successi come Someone Like You e Set Fire to the Rain.
Negli anni, la cantante è cambiata moltissimo, ma nel corso degli ultimi due ha stravolto completamente il suo aspetto grazie a una dieta miracolosa. Ecco come ha fatto a perdere 30 kg in poco tempo.
Il dimagrimento di Adele, ha perso 30 kg
Nel maggio del 2020, Adele ha sconvolto tutti. La cantante ha postato una foto sui social, dove è a dir poco irriconoscibile.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente, l’artista ha confessato di aver perso 30 kg grazie a una dieta miracolosa, che ha stravolto completamente la sua figura.
Adele è ora in forma smagliante e vuole condividere con i fan i segreti del suo regime alimentare.
Visualizza questo post su Instagram
La sua dieta si chiama “Dieta Sirt” e ha portato enormi benefici alla sua salute e al suo aspetto!
In cosa consiste la Dieta Sirt
La Dieta Sirt concentra la sua attenzione sulle sirtuine, un gruppo di proteine che si trovano in determinati alimenti e che influenzano la perdita di grasso.
Nella prima settimana bisogna diminuire drasticamente le calorie assunte e arrivare a 1000-1500. Nella successiva si potrà arrivare a 2000.
Visualizza questo post su Instagram
La cosa più importante è inserire all’interno del proprio regime gli “alimenti Sirt“, come il cavolo, i capperi, la cipolla rossa cruda, la rucola, il sedano, il radicchio, il peperoncino;
e ancora le noci, i datteri, la curcuma, il vino rosso, le fragole, il prezzemolo, il cacao, l’olio EVO, il tè verde matcha e il grano saraceno.