Caterina Balivo, aggredito il suo piccolo: ‘Ha rischiato di perdere l’occhio’

La brava Caterina Balivo, di nuovo in TV grazie al Cantante Mascherato ha raccontato l’aggressione, da brividi, subita.

Un post che ha fatto accapponare la pelle quello di Caterina Balivo. La conduttrice ha voluto rivelare la feroce aggressione e i danni subito dal suo piccolo.

Caterina Balivo

Una giornata speciale, questa, per tantissimi amanti degli animali, in particolare dei gatti. La conduttrice ha colto l’occasione per raccontare un episodio davvero molto particolare che ha interessato tutta la sua famiglia.

Caterina Balivo racconta la terribile aggressione

Chi non ama gli animali non è una persona di cui fidarsi. Caterina Balivo è tra quelli che li adora e l’ha dimostrato più volte attraverso i social.

Questa volta, la conduttrice, ha colto un’occasione speciale per raccontare un triste avvenimento che per fortuna non ha avuto le conseguenze terribili che potevano palesarsi.

Ha scelto questo giorno non a caso la Balivo: oggi è infatti la giornata del gatto che si celebra ogni anno, infatti, 17 febbraio in tutto il mondo.

L’idea di dedicare una giornata in onore degli amici felini nacque circa 30 anni fa, precisamente nel 1990. Lo scopo era quello, chiaramente, di omaggiare e celebrare uno degli animali da compagnia più amati di sempre.

Caterina ha infatti raccontato un episodio avvenuto lo scorso anno d’estate al suo piccolo Ermes.

Ermes ha rischiato di perdere l’occhio

Il piccolo Ermes, amatissimo da tutta la famiglia Balivo, ha avuto brutto incontro con un altro gatto: l’incontro si è tramutato subito in uno scontro. Dopo l’aggressione, Ermes ha riportato dei danni ad un occhio che rischiavano di essere permanenti portandolo alla perdita parziale della vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Per fortuna Caterina racconta che il piccolo oggi sta bene ed è guarito. La ferita non ha avuto le conseguenze tragiche che si temevano.

Il post della conduttrice ha subito catturato l’attenzione dei fan che hanno commentato positivamente il post.

Previous articleDemi Lovato: “Dopo l’overdose ho avuto tre ictus e un infarto”, grave danno cerebrale
Next articleVedete questo bambino in foto? Ora è un conduttore di Canale 5