Maria Teresa Ruta vittima di violenza ‘Seminuda e svenuta per terra’: lo straziante racconto a Verissimo

L’Ex concorrente del GF Vip, ha concesso un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin. Il tragico racconto della violenza subita in diretta a Verissimo.

Maria Teresa Ruta è uno dei volti dello spettacolo più seguiti dai telespettatori, i quali l’hanno particolarmente apprezzata nell’arco della sua ultima partecipazione al celebre Reality di Canale 5.

Maria Teresa Ruta vittima di violenza 'Seminuda e svenuta per terra': lo straziante racconto a Verissimo

Durante la puntata di Verissimo andata in onda il 20 Febbraio 2021, la showgirl si è raccontata in una lunghissima intervista nell’arco della quale ha parlato non solo del Grande Fratello Vip, ma ha condiviso col pubblico di Silvia Toffanin anche l’esperienza più drammatica della sua vita.

Maria Teresa Ruta, il dramma privato: ‘Non denunciai’

L’Ex Gieffina ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin, che quando aveva poco più di 19 anni, è stata vittima di violenza da parte di due ragazzi tra le strade di Roma.

Iniziato tutto come un’aggressione per furto, ha avuto poi risvolti drammatici e inaspettati:

‘Ho subito un’aggressione da adolescente, iniziata come aggressione per furto, e divenuta altro. Nessuno è intervenuto’

ha detto la Ruta, rivelando che essendosi consumato il tutto a ferragosto, le strade erano deserte e nessuno ha potuto prestarle soccorso, poi la reazione della showgirl:

‘Ho reagito e questo ha incattivito i due ragazzi, che mi hanno spinto dentro un portone. Ho cominciato a dare calci e mi sono ritrovata seminuda svenuta per terra, perché qualcuno li ha interrotti’

ha raccontato l’ex gieffina, la quale ancora oggi si rimprovera di aver commesso due errori.

In primis non aver denunciato i suoi aggressori in quanto non ricordava i loro volti, in secondo luogo non averne parlato con i suoi genitori al fine di evitare di arrecargli maggiori preoccupazioni, siccome in quel periodo si iscrisse a numerosi provini, i primi provini, in giro per Roma.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chi vincerà il Gf Vip secondo la Ruta?

Tra qualche settimana questa edizione del Grande Fratello Vip, giungerà finalmente al termine, dopo quasi 6 lunghissimi mesi, che hanno consacrato la stagione come la più lunga mai vista nella storia del Reality.

A tal proposito ai microfoni di Verissimo, Maria Teresa Ruta si è espressa, dopo la domanda secca di Silvia Toffanin, in merito al futuro vincitore.

Chi vincerà per lei il Reality? Ecco le sue parole:

‘Se dovessi scegliere un solo vincitore del GF vip direi Tommaso, che si merita di vincere, ma anche Dayane si meriterebbe umanamente la vittoria’

ha concluso l’ex gieffina. Chi vincerà? Staremo a vedere.