Loredana Errore dopo Amici il terribile incidente stradale: oggi un’altra persona

La cantante non ha avuto una vita semplice. Dopo il terribile incidente stradale la sua vita è cambiata: ecco oggi la nuova Loredana Errore.

Se Loredana Errore avesse partecipato ad un’edizione di Amici senza Emma Marrone sicuramente avrebbe vinto: la cantante però è riuscita ad accaparrarsi un benemerito secondo posto che comunque le ha assicurato un inizio di carriera musicale purtroppo stroncato da un imprevedibile incidente.

Amici, ricordate Loredana Errore? Oggi molto diversa

E’ da parecchio che Loredana è lontana dal mondo della Tv. In tanti si chiedono che fine abbia fatto. Oggi proveremo a raccontarvi il suo tortuoso percorso dopo il talent.

Amici, che fine ha fatto Loredana Errore

Dopo Amici, Loredana Errore – come molti talenti usciti dalla scuola di Maria De Filippi, proseguito la sua carriera nel mondo della musica con hit che hanno avuto un discreto successo. La strada per lei, con una voce profonda come la sua, era solo in salita.

Il suo timbro graffiato ha conquistato anche cantanti già noti che hanno scritto per lei delle canzoni bellissime, come Ragazza occhi cielo scritta da Biagio Antonacci. Una voce graffiata piena di pathos. La vittoria del talent è stata una lotta contro Emma Marrone, altra bellissima voce che tutt’ora continua a farci sognare con le sue produzioni.

Loredana però non ha avuto la stessa ‘fortuna’. La carriera dell’Errore è stata frenata da un incidente stradale, avvenuto nel 2013 durante il quale ha quasi perso la vita. Da quel terribile evento si è ripresa piano piano: Loredana ha raccontato di aver rischiato persino la paralisi.

Loredana oggi è rinata

Oggi la Errore è un’altra persona: è rinata dopo l’incidente e ha ripreso in mano, pian piano, tutta la sua vita. Nata a Bucarest nel 1984 la cantante oggi, attraverso i social annuncia ai fan nuovi progetti musicali finalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official)


I medici le dissero che aveva la mobilità soltanto per il 5% del suo corpo e che con molte probabilità avrebbe perso l’uso della gambe. All’inizio le preannunciarono anche una paralisi totale del corpo.

Per fortuna, con la sua forza, Loredana è riuscita a fare un piccolo miracolo: impegnandosi a recuperare la mobilità, Loredana oggi ha ripreso in mano la sua vita del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official)


Oggi Loredana è piena di energie e vuole ancora cantare al mondo le sue emozioni. Proprio pochi giorni fa, infatti, ha postato delle foto molto promettenti: i fan potranno tornare a fare il tifo per lei.