La modella e influencer è molto diversa in queste foto da come ce la ricordavamo. I ritocchini hanno stravolto il suo aspetto.
Conosciamo tutti la bellissima Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Ciao Darwin, che ha conquistato i telespettatori tv con la sua straordinaria eleganza.
Paola è molto cambiata nel corso degli anni e prima di diventare famosa era molto diversa da com’è adesso. Le foto lo confermano.
Il passato di Paola Di Benedetto
Paola ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo che era soltanto un’adolescente. Si è classificata al secondo posto a Miss Veneto, dopo di che ha vinto il titolo di Miss Grand Prix 3 e Miss Antenna 3.
Successivamente, è arrivata in finale a Miss Vicenza, dopo di che ha iniziato a lavorare come modella e valletta.
Visualizza questo post su Instagram
Diventa nota quando veste i panni di Madre Natura a Ciao Darwin, dopo di che il pubblico la consacra quando vince il Grande Fratello Vip.
Ora, Paola Di Benedetto è considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano, ma non è sempre stata come adesso.
Visualizza questo post su Instagram
La foto prima della chirurgia sconvolge il web
Negli ultimi giorni, circolano sul web alcuni scatti che ritraggono Paola Di Benedetto prima degli interventi chirurgici ai quali si è sottoposta nel corso degli anni.
Quello che si nota di più è sicuramente l’intervento estetico al naso, che le ha stravolto completamente i connotati.
Secondo altri, avrebbe ceduto anche al filler alle labbra, al mento e alle sopracciglia.
Una cosa è certa, Paola Di Benedetto ora ha un aspetto completamente diverso da quello che aveva ai suoi esordi, quando era una giovane ragazza piena di sogni.