Principe Carlo, in lacrime all’uscita dall’ospedale: le condizioni del Principe Filippo – FOTO

I tabloid britannici hanno paparazzato il Principe Carlo in lacrime dopo aver fatto visita al padre. Quali sono le condizioni del Principe Filippo? Ecco tutti i dettagli.

Giorni ricchi di tensione a Buckingham Palace. A rivelarlo il tam tam dei tabloid inglesi i quali rivelano forte preoccupazione tra i membri della Royal Family, in particolare per il Principe Carlo e la Regina Elisabetta.

Principe Carlo, in lacrime all'uscita dall'ospedale: le condizioni del Principe Filippo - FOTO

Come è noto in questi giorni due eventi hanno sconvolto la quiete della Famiglia Reale Inglese, da un lato la messa in atto della Megxit dall’altro l’improvviso ricovero del Principe Filippo presso il King Edward VII Hospital situato a Londra lo scorso martedì sera.

Scopriamo gli ultimi dettagli sulle vicende.

Principe Carlo in lacrime dopo aver fatto visita al padre

Ad aumentare la preoccupazione soprattutto tra i sudditi sono alcuni scatti che hanno immortalato il figlio del Principe Filippo in lacrime all’uscita dall’Ospedale.

Secondo quanto rivelato dai tabloid britannici, le visite in ospedale in questo periodo così delicato, sarebbero concesse solo in via eccezionale. A riguardo il Principe Carlo si sarebbe trattenuto per circa 30 minuti per poi uscire sopraffatto dalle lacrime.

Le condizioni del consorte della Regina Elisabetta peggiorate? Circa il suo malore, la Royal Family mantiene ancora il massimo riserbo. Le uniche parole trapelate dalla Struttura Sanitaria rivelano che il Principe Filippo ‘rimane in buono spirito’.

Principe Carlo, in lacrime all'uscita dall'ospedale: le condizioni del Principe Filippo - FOTO

La Regina Elisabetta ‘profondamente delusa’

In pensiero per il suo consorte, la Sovrana Inglese in questi ultimi giorni ha dovuto fare i conti con il nipote Harry e sua moglie Meghan Markle, i quali attualmente non sono più ‘membri operativi della Famiglia Reale inglese’.

A peggiorare la situazione, già di per se difficile per la Regina Elisabetta, spiegano i tabloid britannici, sarebbe stata la scelta dei Duchi del Sussex di intervenire nel celebre salottino di Oprah Winfrey, concedendole un’intervista esclusiva ‘senza filtri’.

Un boccone amaro da buttare giù per i membri della Royal Family, soprattutto per la consorte del Principe Filippo, la quale pare sia stata molto colpita, negativamente, dagli atteggiamenti inaspettati e spocchiosi della coppia più chiacchierata d’Inghilterra e d’America.

Previous articleStefano De Martino, spunta il dramma segreto: il racconto straziante a C’è Posta Per Te
Next articleU&D Riccardo, problemi a letto con Roberta: ‘Serve uno specialista’