CONDIVIDI

Non sarebbe una bella notizia per molti fan dell’amato maestro di Canale 5: la spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti, è passato all’altra sponda?

Il maestro di Canale 5, Luca Laurenti, è ormai fuori dalla televisione da mesi e mesi, complice la pandemia. La spalla di Paolo Bonolis è passato all’altra sponda? Il gossip.

Luca Laurenti il maestro

Dopo la puntata di ieri, aumentano i sospetti sul maestro di Devi Morire. Ecco cosa è emerso.

Il programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, ha sollevato alcuni sospetti su Luca Laurenti che proprio qualche giorno fa si è rifatto di nuovo vedere in uno scatto su IG dopo mesi e mesi d’assenza.

Con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, ormai di Luca si sono quasi del tutto perse le tracce. Il braccio destro di Paolo Bonolis non ama molto farsi vedere nel privato quindi, quando è lontano dalla TV, si nasconde.

Luca si nasconde dietro la maschera del lupo?

Ama vivere una vita appartata contrariamente da quanto si evince dalla sua simpatia nei programmi televisivi. Negli ultimi giorni sta circolando un gossip che potrebbe mettere in crisi i fan di Canale 5

In molti hanno avanzato l’ipotesi che dietro la maschera del Lupo possa esserci proprio Luca Laurenti. Quali sono gli indizi finora forniti?

“Il palco è il mio regno, non potrei farne a meno. Quando ero giovane ero molto timido. La timidezza era la mia maschera: l’ho strappata via.”

C’era stato anche un’altra maschera che ha fatto pensare a Luca, il Gatto che proprio ieri abbiamo scoperto essere: Sergio Assisi.


Intanto pare ormai, quasi certo che l’8 marzo inizierà una nuova edizione di Avanti un altro, possibile che il Maestro abbia fatto entrambi i programma o che sia passato alla sponda della spietata concorrenza? Insomma, le ipotesi sono tantissime: chi vivrà vedrà.