CONDIVIDI

La conduttrice di Domenica In preoccupata durante l’intervista: ‘Sono terrorizzata, ha il Covid’. Ecco cosa è accaduto in diretta.

Una puntata forte e commovente quella di Domenica In, andata in onda il 21 Febbraio 2021, ricca di ospiti speciali tra cui Ornella Muti, Carlo Verdone e Luisa Ranieri.

Mara Venier

Tra le emozioni, anche tanta preoccupazione da parte dell’amatissima conduttrice, Mara Venier, durante la sua intervista all’attrice romana, Ornella Muti.

Il dramma a Domenica In

Ad un anno di distanza dalla notizia del primo contagio in Italia da Covid, si ritorna a trattare l’argomento nel salottino di Mara Venier, ove la conduttrice ha intervistato in video-collegamento  la celebre attrice Ornella Muti.

L’amato volto del cinema italiano, ha rivelato che di recente la sua secondogenita ha contratto il Covid e di essere molto preoccupata per la donna che di recente ha subito un lutto devastante, la morte del marito Andrea Longhi a causa di un tumore al cervello che non gli ha dato scampo:

‘Una cosa che ti terrorizza, è stata molto attenta e sono spaventata, non mi va più di vivere così’

una notizia che ha preoccupato Mara Venier e il pubblico a casa, e poi:

‘Ho paura per i figli, per me, non poterla raggiungere è un grande dolore’

E ancora, lanciando un messaggio di speranza ai telespettatori, con l’augurio che presto si possa ritornare alla tanto agognata normalità:

‘Aiutiamo gli italiani ad andare avanti. Dobbiamo vivere e abbracciarci’

ha concluso Ornella Muti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ornella Muti presto sul grande schermo

Come è noto, a partire dal 25 Gennaio, sono iniziate le riprese di ‘The Christmas Show’ che verrà trasmesso prossimamente sul grande schermo, e vedrà tra i suoi protagonisti la mamma di Naike Rivelli.

Ornella Muti, che attualmente si trova a Lecce per le riprese, parla di come in queste settimane si ci sta muovendo sul set, ove sono in atto tutta una serie di protocolli sanitari finalizzati ad evitare o comunque limitare il contagio da Covid:

‘Sul set siamo molto attenti a rispettare i protocolli sanitari, ma voglio assolutamente vaccinarmi’

e ancora sul vaccino:

‘Ne usciremo solo vaccino, non c’è altra scelta: così non si può lavorare, né vivere’

ha concluso l’artista romana a Domenica In.