CONDIVIDI

Il conduttore campano ospite speciale a C’è Posta Per Te. Stefano De Martino rivela al pubblico il suo dramma privato, commozione in studio.

L’Ex marito di Belén Rodrìguez è tra gli showman più seguiti e amati dal pubblico, che negli ultimi anni lo sta apprezzando molto nelle vesti di conduttore a Stasera Tutto è Possibile, un traguardo che gli è costato molta fatica.

Stefano De Martino

Nel corso della puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda lo scorso Sabato 20 Febbraio 2021, Stefano De Martino è stato invitato nelle vesti di Ospite Speciale, come sorpresa da parte di Giuseppe, 30enne di Catania per la sua compagna di vita Maria.

Una storia molto toccante quella dei protagonisti del Show di Maria De Filippi, che ha commosso lo studio, ma soprattutto il ballerino di Amici, il quale si è rivisto personalmente, facendogli rivivere la sua infanzia e adolescenza non semplice.

Ecco cosa ha raccontato in diretta.

Il dramma privato di Stefano De Martino a C’è Posta Per Te

Non è stato semplice per il conduttore ascoltare la storia di Giuseppe e Maria, la quale ha fatto riaffiorare molti ricordi relativa alla sua infanzia.

A tal proposito, Stefano De Martino, rivela di non aver vissuto in passato una vita molto agiata, al contrario pare sia stata costellata di numerose difficoltà, soprattutto economiche, che però non hanno mai frenato i suoi sogni:

‘Ho fatto una fatica, perché la vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia’

e ancora:

‘Ricordo il ticchettio dell’acqua nelle bacinelle quando pioveva, ricordo che a 18 anni ho impegnato due catenine per prendere il treno e andare a fare i provini ad Amici’

poi il toccante messaggio di forza e solidarietà:

‘L’amore riempie. Quando non avevamo niente, noi avevamo tutto. Noi possiamo contare solo sui nostri affetti e voi siete ricchi in questo senso’

ha detto poi il ballerino di Amici, che rivolgendosi poi alla Padrona di Casa, non è riuscito a trattenere le lacrime di commozione, poi le parole inaspettate a Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Il segreto del suo successo

Con la voce rotta dall’emozione, il conduttore campano ha voluto dedicare dolcissime parole alla moglie di Maurizio Costanzo, per lui un pilastro nella sua vita, e grazie alla quale, ammette,  è riuscito ad essere ciò che è oggi:

‘Non so che dire. Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei’

ha concluso Stefano De Martino, rinnovando tutto il suo affetto e gratitudine verso Maria De Filippi.