Dopo il duro crollo di Dayane durante sabato notte, interviene la sua manager Paola Benegas, che si scaglia con gli altri concorrenti e con il Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini risponderà alle forti accuse?
La manager sbotta: “Adesso basta!”
Il terribile sfogo di Dayane Mello, ha toccato la sensibilità di molte persone.
La modella brasiliana si mostra sempre così forte e dura, ma dietro a questa corazza si nasconde un animo molto fragile.
Lei è sempre molto schietta e senza peli sulla lingua, ma a volte questo non è un bene, perché è soggetta a molti attacchi.
Per questo Dayane, ha pianto e ha addirittura detto: “Voglio morire”.
Purtroppo lo sconforto ha preso il sopravvento, ma per fortuna Pierpaolo è riuscito a consolarla.
La manager Paola Benegas, ha assistito a tutto l’episodio e non si è tirata indietro per dire la sua.
Infatti ha condiviso il post di una pagina ‘Rosmello’ in supporto alla sua assistita:
“Io davvero sono senza parole! Ma si può continuare a parlare in ogni angolo della casa così male per una persona che sta attraversando un lutto?
Io sono schifata! Non riesco più a vedere la live, vedere Dayane Mello soffrire così, il Grande Fratello che continua ad aizzare la situazione contro Dayane! Basta!”
L’appello al GF Vip
I fan hanno chiesto alla manager di fare qualcosa e così è stato, infatti Paola ha scritto un appello al Grande Fratello Vip, chiedendo di mostrare le clip che ritraggono i concorrenti sparlare di Dayane Mello:
“Domani sera fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h24, ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! E te Grande Fratello lo sai molto bene! Due pesi e due misure! Adesso basta.”
Un duro attacco che sicuramente Alfonso Signorini non lascerà passare. Intanto sui social il web si è letteralmente scatenato a favore di Dayane Mello.
Ecco sul web cosa sta accadendo:
@paola_benegas 👏🏼👏🏼#rosmello #exrosmello pic.twitter.com/jLq3t7rOyp
— CAPISCI?! 60%🌋 (@zerostareseren0) February 21, 2021