Massimiliano Morra rompe il silenzio: la rivelazione su Rosalinda Cannavò

L’ex gieffino ha deciso finalmente di dire la sua e di attaccare l’attrice siciliana, accusandola. Come la prenderà Rosalinda?

Tra Massimiliano e Rosalinda c’era una bella amicizia, ma a quanto pare l’ex gieffino si deve togliere ancora qualche sassolino dalla scarpa.

Massimiliano e Rosalinda ancora amici?

I due attori, hanno condiviso molto insieme, infatti oltre ad aver partecipato al Grande Fratello Vip, hanno rivelato di aver vissuto una “favola”, ovvero una storia d’amore studiata a tavolino, per attirare l’attenzione su di loro e sulle fiction di cui erano protagonisti.

Nel reality, ci sono stati alti e bassi tra Rosalinda e Massimiliano, ma dopo qualche screzio i due si erano riappacificati, ritrovando finalmente il sereno.

Addirittura gli attori trascorrevano molto tempo insieme, infatti l’attrice siciliana ci era rimasta molto male per l’eliminazione di Morra dalla casa del Grande Fratello Vip.

Purtroppo sembra che il loro bel legame sia solo un lontano ricordo, dato che ieri sera Massimiliano ha fatto delle dichiarazioni sgradevoli nei confronti di Rosalinda.

Morra attacca la sua amica Rosalinda

Ieri, nella puntata di Live-Non è la D’Urso, l’attore napoletano, ha spiazzato tutti, soprattutto la conduttrice, perché invece di difendere la sua amica dalle accuse, lui gli è andato contro accusandola di essere una stratega: 

Io credo che lei stia facendo strategia perché ha paura di essere nominata. Si sta facendo la storia per arrivare in finale“.

Il figlio di Alba Parietti, invece ha difeso Rosalinda dagli attacchi di Morra dicendo che lei è una persona sensibile, per questo tende ad attaccarsi alle persone nella Casa in maniera viscerale come ha fatto con Dayane e ora con Zenga. 

Massimiliano non è d’accordo con Francesco Oppini, infatti dice di schierarsi dalla parte della modella brasiliana:

“Io mi accordo esattamente con Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me, sa molto di strategia”.

Barbara D’Urso non si aspettava questo improvviso attacco da parte di Massimiliano Morra, infatti è rimasta molto sorpresa.

La conduttrice trova che le dichiarazioni del bel napoletano siano interessanti dato che lui conosce molto bene Rosalinda.

Sicuramente appena la Cannavò uscirà dal reality avrà modo di confrontarsi con Massimiliano e di scoprire che alla fine non è poi così tanto suo amico.

Previous articleDomenica In, Ornella Muti la triste confessione: “Non mi va più di vivere così”
Next articleDomenica In, ‘Ha fatto un peto’: l’ospite non si trattiene, Mara Venier allibita – VIDEO