Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il grande ritorno in Tv: dove e quando li vedremo

Il pubblico è in fremito per la grande notizia. L’amatissimo duo artistico farà presto ritorno sul piccolo schermo, l’annuncio sui social manda i fan in visibilio.

Quella formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è decisamente tra le coppie artistiche più amate e seguite dai telespettatori italiani, per quella forma di ironia sempre pulita e sagace.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il grande ritorno in Tv: ecco quando

Il duo comico, legato da oltre 20 anni da un’amicizia fraterna, era atteso all’inizio del 2021 per una nuova ed esilarante stagione dell’amato Gaming Show, Avanti Un Altro.

Per la gioia di tutti, la trepidante attesa è finalmente giunta al termine.

Ecco quando andranno in onda le nuove puntate del celebre format di Canale 5.

Avanti Un Altro ritorna su Canale 5: ecco quando

Qualche settimana fa, sul canale ufficiale del celebre Gaming Show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è apparso un trailer con il quale la produzione della trasmissione, ha annunciato al pubblico il ritorno in fascia pre-serale di Avanti Un Altro.

Il video ha rivelato che prestissimo, nel mese di Marzo, il suo comico sarebbe tornato a far sorridere il pubblico insieme ai suoi singolari personaggi, tra queste l’iconico Iettatore, e le seducenti Bonas.

Poche ore fa invece, è balzata fuori la data e l’orario di inizio di questa nuova stagione.

La data ufficiale scatena il web

Ebbene si, Avanti Un Altro tornerà tra poco più di due settimane.

La nuova stagione dell’amatissima trasmissione andrà in onda tutte le sere alle 18:45 a partire dall’8 Marzo, giorno della Festa della Donna.

Un ritorno attesissimo il cui annuncio ha mandato in visibilio i telespettatori i quali non stanno più nella pelle nel rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo con nuove ed esilaranti puntate.

E voi avete iniziato il vostro conto alla rovescia?

Previous articleCome scegliere il vaso giusto per le tue piante di casa
Next articleEnrico Brignano, la famiglia si allarga: il lieto annuncio emoziona i fan sui social