CONDIVIDI

Un momento assai imbarazzante per Mara Venier e il suo seguitissimo Domenica In: il peto rivelato in diretta fa il giro del web.

Sono tantissimi gli incidenti che possono capitare in diretta: Mara Venier lo sa benissimo ed è per questo che mette in conto che può scappare di tutto ai suoi ospiti. Ecco cos’è successo durante l’intervista a Carlo Verdone.

Mara Venier, l'ospite rivela il peto

Tanti gli italiani incollati allo schermo durante l’intervista a Carlo Verdone: Mara ha voluto intervista uno degli attori italiani più amati per carpire alcuni segreti privati che sicuramente serviranno ai fan per conoscere meglio l’iconico attore/regista.

Domenica In, peto in diretta: Verdone non si trattiene con Mara Venier

Un ospite che sicuramente ha fatto gola anche alla concorrenza: Mara Venier si è accaparrata tutta per sé il grande Carlo Verdone: l’attore, nella puntata del 21 febbraio, ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione in diretta che ha fatto subito il giro del web. La stessa conduttrice è rimasta allibita davanti alla sua rivelazione.

L’attore si è lasciato andare ad un racconto su Sergio Leone, uno dei più grandi registi della storia del cinema, che lui stesso definisce uno dei suoi tre grandi padri.

I due collaborarono ad uno dei film più amati di Carlo, Un sacco bello. Nel celebre film un’inquadratura non piacque a Leone, che subito ordinò a Verdone di cambiarla. Testardo, Carlo, non ne volle sapere e non la cambiò. Solo successivamente Leone seppe dello sgarro. La reazione del regista è stata incredibile.

La reazione di Leone e il peto in faccia a Rossellini

Carlo ha raccontato che chiaramente il regista non reagì benissimo:

“Aveva una ciabatta e mi diede un calcio nel sedere dicendomi che non ero nessuno e che se Sergio Leone dice una cosa, quella è”.

Ma sicuramente ciò che ha lasciato il pubblico di stucco è l’aneddoto legato a Roberto Rossellini. Un giorno, il regista impegnato in un incontro con socialisti e operai, parlò per due giorni di lenti impiegate nelle cineprese piuttosto che di temi sociali importanti deludendo tutti.

E a quel punto successe qualcosa di inimmaginabile:

“Alla fine un uomo si alzò e fece un peto di fronte a Roberto Rossellini”.

L’intero studio è crollato in una scrosciante risata sentendo il racconto.

Verdone già raccontò l’episodio in passato:


L’esilarante racconto fece subito il giro del web.