CONDIVIDI

Il conduttore e giornalista Rai, Fabio Fazio, ha annunciato a tutti la sospensione del programma rivelando un problema di salute.

Nessuno si aspettava un annuncio simile: Fabio Fazio ha annunciato la sospensione del programma per motivi di salute. Ecco cos’ha rivelato.

Fabio Fazio

Il conduttore deve purtroppo sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il talk di Rai 3 non andrà, quindi, in onda domenica 28 febbraio 2021 come da programma.

Fabio Fazio, il brutto annuncio

Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, ha dovuto per forza attuare un cambio di palinsesto domenica 28 febbraio 2021. Il conduttore ha dovuto rivelare che dovrà operarsi:

“Noi la prossima settimana non ci vediamo. Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”

Il fatto che il collegamento con Sanremo non è avvenuto, come al solito, poco prima dell’inziio del Festival ha destato dei sospetti tra i fan della trasmissione, confermati dalle parole di Fabio. Il direttore artistico ha annunciato Loredana Bertè alla prima serata del Festival.

Il VIDEO dell’annuncio di Fabio Fazio

Sicuramente questo sarà un Festival assai particolari rispetto ai soliti: prima di tutto l’assenza del pubblico, poi le possibile complicanze per tutto il cast del programma riferibili al COVID-19 e i soliti imprevisti che potrebbero risultare ancora più dannosi per il Festival.

Che Tempo Che Fa, quindi, si fermerà almeno per una settimana: i talk competitor potranno sperare di racimolare tutto lo share che in genere cattura il programma di Rai3.

Il direttore di rete Franco Di Mare sarà costretto ad inventarsi qualcosa pur di contrastare la concorrenza spietata di Mediaset e La7. Dopo Obama e Bill Gates, Fazio chi deciderà di ospitare? Non ci resta che aspettare che Fabio si rimetta in sesto per goderci un’altra intervista.