U&D Riccardo, problemi a letto con Roberta: ‘Serve uno specialista’

Ci sarebbero dei problemi intimi tra Roberta e Riccardo: è per questo che i due hanno deciso di dirsi addio? La verità sulla coppia di Uomini e donne.

Una verità piuttosto dura da accettare per Riccardo di Uomini e donne: il cavaliere è stato umiliato dalle parole dell’ex compagna Roberta che ha rivelato i veri problemi che l’hanno spinta a dare un taglio al rapporto.

Riccardo e Roberta: la verità sui problemi di intimità

Una relazione che non sarebbe potuta andare avanti a lungo quella tra Roberta e Riccardo visto i presupposti rivelati dalla stessa dama.

Uomini e donne, la verità dietro l’addio di Roberta e Riccardo

Nel programma Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi, poche ore fa è andato in onda ormai l’ultimo atto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padova. Il cavaliere tarantino tornando in studio ha voluto riprendere la conoscenza con Roberta ma purtroppo nemmeno questa volta è andata bene.

Dopo le prime difficoltà per via della frequentazione anche con Michele Dentice, arriva la mancanza di sentimenti da parte di Guarnieri che metti in crisi Roberta. Tra l’altro, la dama ammette di non sensi nemmeno molto desiderata dal cavaliere, come se non gli piacesse abbastanza fisicamente.

La frecciata di Tina Cipollari

Proprio per questa mancanza di sentimenti e di attrazione Roberta ha deciso di interrompe la relazione. Roberta, soprattutto sulla questione intimità, ha sentenziato:

” Se tu sei capace di stare così, io no. Io sono ancora attiva a 38 anni”.

E ancora :

“Quando mi bacia non sento niente, per me è importante. Lui ha fatto marcia indietro perché ha visto che c’era Alessandro. Magari non gli piaccio più come prima, questo ci può stare”.

Tina Cipollari non poteva lasciarsi scappare l’occasione per una delle sue provocazioni e ha consigliato a Riccardo di andare da un sessuologo per risolvere il suo problema.

Maria De Filippi ha provato a smorzare i toni sottolineando che Roberta non si sente in primis amata e poi nemmeno desiderata.

Previous articlePrincipe Carlo, in lacrime all’uscita dall’ospedale: le condizioni del Principe Filippo – FOTO
Next articleGF Vip, la manager di Dayane contro il reality: “Due pesi e due misure! Adesso basta”