WhatsApp, la novità sbalordisce gli utenti: l’app di messaggistica atterra la concorrenza

La celebre app di messaggistica del Gruppo Facebook, sorprende ancora una volta i suoi utenti. Una strategia per tornare alla ribalta? L’incredibile novità.

WhatsApp, acquisita di recente dal colosso Mark Zuckerberg fondatore del celebre social, Facebook, è tra le applicazioni di messaggistica più utilizzata dal globo.

WhatsApp, introduce i mini giochi

Negli ultimi mesi però, la stessa app è stata abbandonata da un copioso numero di utenti a causa dell‘aggiornamento delle condizioni sulla privacy, che fraintesa dagli utenti, ha fatto si che molti virassero verso altre app simili concorrenti, come Signal o Telegram.

WhatsApp chiarisce i termini sulla privacy

In seguito alla bufera, i piani alti di WhatsApp hanno voluto chiarire il disguido, rispondendo a tutti i dubbi degli utenti con una dettagliata sezione faq sul loro sito web ove ci hanno tenuto a sottolineare che in alcun modo la privacy degli utenti sarebbe stata violata con il cambiamento delle condizioni.

Per riacquistare probabilmente la fiducia dei propri utenti, il colosso della messaggistica mondiale ha deciso così di sorprendere tutti con una novità senza eguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

La clamorosa novità stuzzica gli utenti

Se sia o meno una strategia per riacquistare i propri utenti, ciò non è noto, ma Whatsapp ha fatto strabuzzare gli occhi ai suoi consumatori con un’incredibile novità.

L’app di messaggistica ha infatti introdotto i WhatsApp Games. Tra questi, Game of Names, il cui nome è liberamente ispirato all’amata serie tv di Netflix ‘Game of Thrones’ il quale consiste in una sorta di catena in cui il player scrive una parola iniziando dall’ultima lettera della parola precedente.

Tra gli altri giochi vi sono inoltre ‘Verità o Sfida’, una sorta di ‘obbligo o verità’ tutto in modalità virtuale ed infine, ‘Indovina l’oggetto’ il quale necessita dell’utilizzo della fotocamera, con la quale dovrà essere immortalata un oggetto astratto, che dovrà essere poi indovinato dagli amici della vostra chat room.

Grandioso, non trovate?

Previous articleEnrico Brignano, la famiglia si allarga: il lieto annuncio emoziona i fan sui social
Next articleTom Felton ed Emma Watson stanno insieme? Tutta la verità