Tom Felton ed Emma Watson stanno insieme? Tutta la verità

I fan si chiedono se i due attori, famosi per la loro partecipazione nella saga di Harry Potter, siano fidanzati. Ve lo sveliamo subito.

Gli interpreti di Draco Malfoy ed Hermione Granger nella celebre saga di Harry Potter sono fidanzati?

Tom Felton Emma Watson stanno insieme

Il gossip impazza sul web, i fan non vedono l’ora che la coppia ufficializzi, ma cosa c’è di vero? 

Chi è la fidanzata di Tom Felton?

Tom Felton ha avuto una lunga relazione, dal 2008 al 2016, con la segretaria di produzione Jade Gordon. I due si erano incontrati sul set del film “Harry Potter e il principe mezzosangue”.

Ora i fan della saga sono curiosi di scoprire se l’interprete di Draco Malfoy sia impegnato con un’altra collega, l’amatissima Emma Watson.

Il gossip ha iniziato a impazzare sul web quando i due, nei rispettivi profili social, hanno postato varie foto che li ritraevano insieme.

Emma Watson, ha un fidanzato nel 2021?

Emma Watson ha avuto varie storie accertate nel corso degli anni.

La prima resa nota è stata quella con l’attore di Glee, Chord Overstreet, durata pochi mesi. Nel 2014 è stato il turno del giocatore di rugby Matt Janney, mentre nel 2018 dell’uomo d’affari Brendan Wallace.

Nel 2019 è stata avvistata in compagnia dell’imprenditore Leo Robinton, ma non è chiaro che risvolti abbia avuto la loro frequentazione.

Ora, i fan vogliono Emma Watson e Tom Felton fidanzati, ma in che rapporti sono i due?

Anni fa, l’attrice aveva ammesso di avere una cotta per il collega, dopo di che erano iniziate a circolare sul web foto che li ritraevano molto vicini, persino baciarsi.

Tom Felton Emma Watson

Non è chiaro se si tratti di foto di paparazzi o di semplici fan art, fatto sta che i rumors si susseguono, mentre i due non parlano e aumentano la curiosità dei fan.

Previous articleWhatsApp, la novità sbalordisce gli utenti: l’app di messaggistica atterra la concorrenza
Next articleChi sono i figli di Barbara d’Urso, Emanuele e Giammauro Berardi