Luca Laurenti becca la moglie a letto con un altro: ‘Scatta la gelosia e uccido’

Luca Laurenti raramente parla della sua vita privata ma in un’intervista ha voluto rivelare alcuni dettagli intimi del rapporto con la moglie.

Ci vuole sangue freddo per reagire bene ad un tradimento. 

Luca Laurenti

Di certo un rapporto sui generis quello che il Maestro di Avanti un altro ha con la moglie. Eh sì, anche Luca è sposato e ha anche un figlio. Non sono tanti i particolari privati del conduttore noti al grande pubblico ma in un’intervista Luca ha voluto aprirsi circa il rapporto con la moglie.

Un brutto momento che nessuno uomo vorrebbe trovarsi a vivere. Luca Laurenti ha voluto rivelare la sua possibile reazione al tradimento della moglie.

Luca Laurenti e il possibile tradimento della moglie

Tra poco finalmente ritroveremo l’amatissimo Luca Laurenti in Tv, in coppia – come sempre- con l’amato collega e compagno d’avventure Paolo Bonolis. E’ proprio a lui che deve la sua carriera nel mondo dello spettacolo: inizialmente Luca era solo dedito alla musica. Sicuramente a farlo spiccare tra i tanti l’immensa simpatia abbinata ad una voce acutissima e nasale che fa sorridere.

Ma è proprio la sua voce a sorprendere quando, di tanto in tanto, si lascia andare a delle esibizioni canore davvero bellissime: la sua voce, infatti, diventa molto bella quando canta e riesce a prendere note anche molto alte (ci si dimentica spesso che è un maestro di musica Luca, ma quando canta dimostra tutto il suo talento).

In una vecchia intervista si è lasciato andare a dei dei dettagli che riguardano il suo privato, in particolare sul rapporto con la moglie e all’eventualità di un suo tradimento.

Le teorie sul tradimento di Luca Laurenti

Luca è sposato con Raffaella Ferrari da molti anni ma i due sono decisamente molto riservati e lontani dai riflettori e dagli obiettivi dei paparazzi. Luca appare in schermo solo per lavoro.

Sul web infatti ci sono poche informazioni sulla coppia e in particolare su Raffaella che pare Luca abbia conosciuto proprio grazie a Paolo. Nell’intervista però Laurenti precisò qual è il suo pensiero sull’amore di coppia:

“Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia.”

Un rapporto che definire singolare sembra poco. La stessa Raffella commentò la relazione con Luca con parole che fanno ben capire quanto siano importanti l’uno per l’altra:

“Siamo le due metà della mela”.

Un rapporto libero il loro per il quale non esisterebbero privazioni di alcun genere.

Previous articlePan di Spagna per principianti: la ricetta di Ernst Knam pronto in meno di 10 minuti
Next articleBeautiful, Jacqueline Wood nota come Steffy Forrester, ha partorito il suo secondogenito