Cristiano Malgiogio ferito dal gesto di Signorini: la spietata vendetta dell’Ex gieffino – VIDEO

Malgioglio non è riuscito a mandare giù l’inaspettato gesto di Alfonso Signorini. La vendetta dell’Ex gieffino per fargliela pagare amaramente.

Sta per giungere finalmente al termine quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo sei lunghi mese, il prossimo 1 Marzo vedrà la serata della finalissima.

Cristiano Malgiogio ferito dal gesto di Signorini: la spietata vendetta dell'Ex gieffino - VIDEO

Ma i colpi di scena sembrano essere sempre dietro l’angolo. A rubare questa volta la scena lo stesso conduttore e l’ex concorrente del Reality, Cristiano Malgioglio.

Lo sfregio di Alfonso Signorini contro il celebre cantautore, non sarebbe passato inosservato, anzi l’ex gieffino ferito starebbe meditando una giusta vendetta.

Il gesto inaspettato del presentatore è stato un boccone amaro da mandare giù. Il video che riprende quell’attimo è diventato immediatamente virale. Scopriamo di più.

Cristiano Malgioglio senza parole: ‘Non mi aspettavo tutto questo’

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip il pubblico ha assistito ad una scena senza precedenti.

Dopo il topo nello studio mandato da Malgioglio per spaventare ‘a morte’ il conduttore che subito stoppò la puntata per risolvere il problemino, è arrivata sibillina la vendetta di Alfonso Signorini il quale ha risposto con una torta di panna dritta in faccia all’ex concorrente.

Il conduttore però non ha fatto i conti con i sentimenti del cantautore il quale è rimasto basito dalla sua vendetta ben riuscita, ma che ha però causato degli ingenti danni.

Cristiano Malgioglio ha espresso così il suo disappunto con un lungo sfogo su Instagram:

‘Mi ha tirato una torta addosso rovinando un vestito costosissimo di un celebre stilista’

e ancora:

‘Adesso gli mandero’ la fattura con relativo prezzo. Non mi aspettavo tutto questo. ma la jena ci e’ riuscito’

e poi, annuncia la vendetta che escogiterà contro Alfonso Signorini per fargliela pagare.

La vendetta di Malgioglio fa tremare Signorini

Per vendicarsi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che all’appuntamento per la registrazione della sigla della finale del Reality, vorrà presentarsi con un clamoroso ritardo:

‘Oggi si registra la sigla per la finale, ma io per dispetto arrivero’ in ritardo di tre ore. Voglio vedere la sua faccia’

Ma non solo, pare che stia architettando qualcosa di ancor più clamoroso e inaspettato, non solo per il presentatore ma anche per il pubblico.

Quasi una minaccia, il cantautore ha scritto nel suo ultimo post ‘aspettatevi di tutto lunedì’.

Che cosa avrà in mente? Staremo a vedere.