Fabrizio Frizzi, spunta il suo ultimo messaggio da brividi sul cellulare: ‘Spero che…’

Un messaggio che ha lasciato tutti senza parole: Fabrizio Frizzi continua a commuovere i fan dopo la morte con le sue parole.

Parole che non potevano lasciare il pubblico indifferenti quelle su Fabrizio Frizzi: un amico di sempre, Giancarlo Magalli, ha rivelato le ultime parole del conduttore che lui costudisce in maniera molto gelosa.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio resta nel cuore dei suoi fan: basta fare il suo nome per rendere gli occhi di tutti molto lucidi.

A Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli, ha voluto parlare di Fabrizio Frizzi, un amico, un collega e una persona speciale che non solo lui ma l’Italia intera non dimenticherà mai.

Il suo ultimo messaggio sul cellulare dell’amico è da pelle d’oca

Magalli ammette commosso di conservare gelosamente ancora un messaggio nel suo telefono, l’ultimo messaggio di Fabrizio Frizzi inviato proprio qualche giorno prima di moire.

Di certo Giancarlo non si aspettava che quello sarebbe stato l’ultimo messaggio da parte di Fabrizio:

“Fabrizio è stato veramente un amico oltre con un collega. Abbiamo fatto tante cose divertenti insieme. Intanto insieme abbiamo fatto I Fatti Vostri: metà per uno il primo anno e anche a doppia conduzione dopo e abbiamo sempre riso… E’ stato tanto doloroso perderlo… Ho un suo messaggio che conservo”.

Giancarlo ha voluto condividere con tutti i fan le parole che Fabrizio gli aveva scritto. Magalli gli aveva chiesto come stava, dopo il malore e Fabrizio provò a rassicurarlo ma delle sue parole si evinceva che temeva di non farcela:

“Stanno guardando, spero vada meglio, spero di portare a casa la pellaccia”

Magalli straziato confessa:

“Sono rimasto malissimo, è stato tutto veloce, pensavamo fosse vero che le cose andavano meglio e invece…”.

Nessuno ha mai descritto in modo brutto il conduttore perché tutti, chi più e chi meno, hanno potuto notare un’anima pure:

“Lui era veramente una persona che amava vivere e viveva col sorriso sulle labbra, era gentile con tutti, affettuoso con tutti”.

Magalli rifiutava spesso il suo invito ad andare allo stadio con lui perché dopo la partita si fermava spesso a salutare tantissime persone.

Fabrizio: il ricordo commosso di Magalli

Il conduttore de I Fatti vostri ha persino raccontato che una volta erano in ritardo ad un appuntamento urgente, ad un certo punto però beccarono un fattorino che doveva consegnare un pacco. Frizzi voleva aiutarlo e si fermò: persero ben 15 minuti, nonostante il ritardo e la fretta solo per aiutare il fattorino.

L’ospite di oggi di Serena Bortone rivela che nonostante l’ironia è una persona molto sentimentale. Non può mancare, infatti, un pensiero per i suoi genitori: Teresa ed Enzo, così diversi tra loro, lei permissiva, lui severo, ed è forse per questo che lui è la persona che è adesso e che i telespettatori stimano ormai da anni.