Ricordate Flora Canto tronista a Uomini e donne? Oggi è molto diversa – FOTO

A Uomini e Donne aveva scelto Francesco con il quale voleva anche sposarsi. Ma poi l’amore è finito ed è arrivato Enrico Brignano.

Al tempo della sua partecipazione a Uomini e donne, Flora Canto non avrebbe mai immaginato come sarebbe stato il suo futuro. La sua scelta, Francesco, rappresentava per lei l’amore, il matrimonio, la famiglia: ma il destino per lei aveva un altro piano.

Flora Canto com'era ai tempi di Uomini e donne

Con Enrico le cose sono andate subito bene. I due, infatti, hanno avuto una bella bambina, Martina, e oggi a Verissimo la compagna del comico romano confessa di essere incinta per la seconda volta.

Flora Canto com’era ai tempi di Uomini e donne

Forse non tutti sanno che l’attuale compagna di Enrico Brignano, Flora Canto, è stata una tronista di Uomini e donne. Lei, classe 1983, ha sognato l’amore vero proprio sul trono del programma di Maria De Filippi.

Arrivò su quell’ambita poltrona dopo la delusione scottante avuta da Filippo Bisciglia, suo ex: purtroppo i due si lasciarono in seguito al tradimento del conduttore di Temptation Island durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Gli appassionati del reality sicuramente ricorderanno che Filippo si avvicinò in modo evidente alla gieffina Simona Salvemini.

Nel dating show la bella Flora scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere. Dopo una relazione che avrebbe dovuto portare i due alle nozze, nel 2009, poco prima dell’evento fatidico si sono detti addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)


Ma com’era al tempo del programma quando aveva poco più di 20 anni.

Una bella ragazza e oggi una bella donna e una brava mamma bis.

Flora, dal presunto flirt con Teo Mammuccari a Brignano

Diverso tempo da, dopo il gossip la dava per nuova fidanzata di Teo Mammuccari, ma era solo un inciucio senza nessun fondamento: è nel 2013 quando che nella vita di Flora entra Enrico Brignano. I due erano stati conosciuti sulla spiaggia di Sabaudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)


Oggi a Verissimo è pronta a raccontare la sua nuova avvenuta: una seconda gravidanza che renderà la coppia più unita e innamorata.