“Le direttive erano chiare, ero lì dentro per uno scoop”. Scacco matto, Selvaggia Roma inchioda gli autori del GF Vip

Una frase di profonda vaghezza e ambiguità non sfugge al popolo di Twitter, che riprende Selvaggia Roma, punzecchiandola e criticandola da più parti.

Selvaggia Roma, GF Vip 5
Selvaggia Roma, GF Vip 5

Gigantesco equivoco firmato Selvaggia Roma. L’suberante ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è lasciata andare ad una esclamazione equivocabile e ambigua che ha destato i sospetti degli internauti.

GF Vip 5, un tweet di Selvaggia Roma scatena le polemiche social

Nelle ultime ore sta facendo il giro dei siti di gossip una frase ambigua, decontestualizzata e mal interpretata, postata da Selvaggia Roma. Parole decisamente vaghe scritte nero su bianco:

“Perché le direttive erano chiare. Ma pensi io sia così stupida? A no scusate forse lo siete voi. Da bon capire che lì dentro ero per uno scoop e non potevo mettermi a fare 4 chiacchiere come in un bar. Boh mi fate ridere di brutto!”

In realtà si tratta di un clamoroso misunderstanding. Da parte degli autori del programma, infatti, non ci sarebbero state né imposizioni tanto meno direttive.

 

Conversazione social tra Selvaggia Roma e utenti di Twitter
Conversazione social tra Selvaggia Roma e utenti di Twitter

Il tweet di Selvaggia Roma è stato decontestualizzato. É stato letteralmente estrapolato da un botta e risposta social incentrato sul “TZ late show”: lo “spettacolo nello spettacolo”, improvvisato ogni mercoledì sera nella casa di Cinecittà.

Previous article“Svelato l’inganno, Tommaso…”. Zorzi e la pace pilotata? Autori, strategie e dinamiche forzate
Next articleBavarese al cocco, un delizioso dessert per concludere un pasto in grande stile