Fedez rivela l’iniziale del nome della figlia in arrivo: lo scatto emoziona i fan – FOTO

Ed è immediatamente partito il Toto-nome sui social a seguito dell’ultimo post pubblicato da rapper. Ecco l’iniziale del nome della Baby Ferragnez.

Lo spoiler dell’anno quello del Rapper Milanese a poche ore dall’inizio della prima serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Fedez rivela l'iniziale della figlia in arrivo: lo scatto social emoziona i fan

Chiara Ferragni, come ha lei stessa dichiarato in precedenza tra le sue stories, ha fatto sino ad ora sempre molta attenzione nel pubblicare contenuti social che non rivelassero il nome della sorellina di Leone che nascerà tra pochissime settimane.

Poche ore fa però suo marito Fedez, con un post su Instagram ha mandato in visibilio i fan, rivelando la prima lettera del suo nome. Pronti a scoprire qual’è?

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fedez, lo spoiler sul nome della baby girl in arrivo

‘La famiglia mi copre le spalle’, ha scritto l’artista milanese, che presto si esibirà sul palco dell’Ariston al fianco di Francesca Michelin con il brano ‘Chiamami per nome’.

Fedez, si mostra di spalle con in dosso una camicia in perfetto stile Versace, ove appaiono le iniziali dei nomi di tutti i membri della famiglia Ferragnez.

‘C’ come Chiara, ‘F’ come Federico, ‘L’ come Leone, e con gran sorpresa appare una lettera ‘V’, l’inziale della bambina in arrivo.

A quale nome coinciderà? Subito è partito il Toto-nome tra i fan, i quali osano con nomi come Versace o Victoria!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Quando nascerà Baby ‘V’?

Ormai intorno alla 35esima/36esima settimana, la nascita della sorellina di Leone è sempre più vicina.

E’ stata proprio Chiara Ferragni a rivelare nelle ultime Stories, di aver scelto di non partire con Fedez proprio perchè essendo agli sgoccioli, ha già la borsa pronta per recarsi in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel frattempo emozionatissimi attendono non solo la nascita, in questo mese di marzo della Piccola ‘V’, ma anche per il destino del brano di Fedez e della Michelin a Sanremo un ‘successo annunciato’.

Previous articleCome applicare un illuminante in crema, in stick o in polvere
Next articleTest: il primo animale che vedi rivela tratti nascosti della tua personalità