Meghan Markle e Harry supplicati dalla Royal Family: ‘Non fatelo! Abbiate rispetto’

Alla Famiglia Reale Inglese non è rimasto che ‘pregare’ i Sussex per evitare l’ennesima delusione alla Sovrana. Chiedono rispetto, ecco perchè.

Nelle ultime settimane, Meghan Markle e il Principe Harry sono sulla bocca di tutti, soprattutto per la profonda collera scatenata nella Regina Elisabetta e il suo Principe Consorte.

Ma pare che nelle ultime ore, secondo quanto rivelato dai tabloid inglesi, la Royal Family sia giunta allo stremo.

Meghan Markle e Harry supplicati dalla Royal Family: 'Non fatelo! Abbiate rispetto'

Nelle ultime ore infatti è stata diffusa l’anteprima dell’intervista che la coppia ha rilasciato ad Oprah Winfrey la quale, dovrà andare in onda il prossimo 7 Marzo.

Durante il brevissimo trailer del programma si sente il fratello del Principe William rivelare il retroscena relativi al loro allontanamento da Buckingham Palace.

La Star di Suits e il figlio minore di Lady D, non avrebbero a tal proposito considerato un particolare molto importante, che avrebbe fatto arrabbiare l’intera Royal Family, che secondo quanto scritto sui tabloid britannici li avrebbero addirittura supplicati.

Ma cosa è accaduto? Scopriamo maggiori dettagli in merito.

La Royal Family contro i Sussex: ‘Abbiate rispetto’

A seguito della messa in onda del trailer della suddetta intervista dalla quale potrebbero scaturire nuovi scandali relativamente alla decisione presa da Meghan Markle e il Principe Harry, la Famiglia Reale inglese chiede il rinvio dell’intervista a data da destinarsi.

La Royal Family, ha supplicato più nello specifico rispetto per il Principe Consorte che da oltre una settimana è ricoverato in Ospedale a causa i una infezione ed è sotto controllo per pregressi problemi cardiaci, motivo per il quale è stato trasferito nella giornata del 1 Marzo presso un’altro importantissimo ospedale di Londra il Saint Bartholomew’s.


La coppia accoglierà la richiesta dei membri della Corona Inglese?

Principe Filippo, le sue attuali condizioni

Come già accennato il Consorte della Regina Elisabetta è stato nelle ultime ore trasferito presso un’altra struttura ospedaliera, la quale sarebbe specializzata in patologie cardiache e tumori:

‘Il duca rimane a proprio agio e sta rispondendo bene alle cure, ma dovrebbe rimanere in ospedale almeno fino alla fine della settimana’

annuncia l’ultimo bollettino, parole che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai sudditi i quali si augurano venga dimesso già questo fine settimana.

 

Previous articlePane fatto in casa, ricetta della nonna: croccante e profumato
Next articleCome applicare un illuminante in crema, in stick o in polvere