Assembramenti alla festa del GF Vip? Blitz della polizia, li beccano così: va in onda questa roba

Il mega party post-finale del Grande Fratello Vip 5 non è sfuggito alla rigida sorveglianza della polizia, impegnata nei controlli anti Covid. Ai tutti i partecipanti è stata contestata l’inosservanza del divieto di assembramento.

Finale del Grande Fratello Vip 5
Finale del Grande Fratello Vip 5

Alla faccia della pandemia. Martedì 2 marzo, a seguito della proclamazione del vincitore del GF Vip 5, la produzione del reality show ha organizzato un super party in onore del vincitore Tommaso Zorzi.

GF Vip 5, assembramenti irresponsabili alla festa post-finale

I concorrenti del GF Vip 5, i relativi congiunti e la produzione del reality show hanno festeggiato il trionfo di Tommaso Zorzi in barba ai divieti anti Covid. Hanno preso parte ad un party sovraffollato e irresponsabile, condiviso sui vari profili social dei finalisti.

A notarlo, per loro sfortuna, sono state le forze dell’ordine. Alcuni agenti di polizia hanno fatto irruzione nel bel mezzo della festa, identificando i partecipanti.

Assembramenti dopo la finale del GF Vip 5? Maria Teresa Ruta fa chiarezza

Secondo quanto riportato da Maria Teresa Ruta nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, gli agenti di polizia impegnati in un servizio di controllo straordinario per il contenimento della diffusione del Covid, avrebbero contattato la questura:

“Stavamo cenando ed è arrivata la polizia, ci ha guardato e ci ha detto che il nostro era un assembramento. Hanno chiamato la questura, ci hanno dato dieci minuti di tempo, ci siamo imboscati nelle stanze (…) Eravamo quelli che erano dentro la casa, tutti tamponati”

A giudicare dai filmati della serata riproposti a Pomeriggio Cinque, sembra che il cast del Grande Fratello Vip 5 si sia lasciato andare all’euforia dei festeggiamenti, dimenticando anche le più basilari norme anti contagio, quali il distanziamento interpersonale e l’uso di mascherine.

Previous article“Voleva vincere lui, ma vaf***”. Tommaso Zorzi se la ride: frase rubata dopo la vittoria, Pretelli umiliato così
Next articleLa “Dama bianca” una golosità alle amarene, un dolce tipico romagnolo