Milly Carlucci, vita stravolta: colpita da un avvelenamento

La conduttrice, dopo la conduzione de Il Cantante mascherato, rivela tutto dell’avvelenamento da botulino e le gravi conseguenze subite.

Dopo l’ultima avventura televisiva Milly Carlucci si dedicherà per un periodo al riposo in vista della prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice però di recente ha voluto raccontare una terribile esperienza che l’ha vista protagonista.

Milly Carlucci

Milly si godrà, durante la meritata pausa, il Festival di Sanremo da casa, considerando le restrizioni che hanno imposto la mancanza del pubblico in teatro.

Milly è ancora in una forma fisica perfetta. Sicuramente, complice della sua silhouette è l’allenamento costante e la dieta certosina. In una recente intervista concessa alla rivista ‘Ok Salute‘, Milly ha svelato alcuni inquietanti momenti del suo passato.

Milly Carlucci racconta l’avvelenamento

In particolare la Carlucci ha spiegato di aver avuto qualche difficoltà ad impostare la propria dieta mediterranea quando le è accaduto un episodio davvero spaventoso.

Circa 25 anni fa, ha subito un avvelenamento da botulino, il tutto causato pare da un processo di scongelamento dei molluschi non perfetto.

Milly svela: ‘Ho dovuto ricorrere al cortisone’

Il pericoloso batterio l’ha costretta ad una forte cura: Milly è stata male due settimane. La conduttrice è dovuta stare a letto per via di una febbre altissima. Quando l’infezione è passata purtroppo non poteva più mangiare piatti a base di pesce. Aveva la nausea al solo odore.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele visibilmente sconvolta: la terribile notizia arriva in diretta

Superata la nausea, Milly ha avuto un’altra brutta avventura: si è sentita male con i gamberetti. Così la Carlucci racconta il drammatico momento:

“Mi è capitato, per esempio, con un passato di verdura in cui c’erano gamberetti: ho dovuto ricorrere subito al cortisone”.

Secondo la conduttrice è stato proprio l’avvelenamento da botulino a causarle le intolleranze alimentari di cui oggi soffre.

Milly è intollerante al glutine e a quanto pare anche ai latticini. Ha rivoluzionato la sua dieta, quindi in parte la sua vita, utilizzando prodotti al grano saraceno e mangiando esclusivamente parmigiano stagionato.

Adesso la sua dieta quotidiana è composta da carni bianche, verdure e legumi ovviamente abbinati con ciò che le è permesso mangiare senza problemi.

Previous articleSanremo 2021, Fedez in panico piange sul palco: “Ho dei bracciali anti ansia”
Next articleVittoria Ceretti: tutto sulla co-conduttrice di Sanremo 2021: età, fidanzato e curiosità