“Voleva vincere lui, ma vaf***”. Tommaso Zorzi se la ride: frase rubata dopo la vittoria, Pretelli umiliato così

Dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si toglie un sassolone dalla scarpa. La frecciatina a Pretelli, condivisa sui social, diviene immediatamente virale.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Si torna a parlare della vittoria di Tommaso Zorzi, punta di diamante della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E qualche indiscrezione in più sul borioso vincitore lo offre il sito Libero Quotidiano, che in un retroscena pubblicato sulla festa del GF Vip, dà conto di alcune parole – pesantissime – pronunciate proprio da Zorzi.

Tommaso Zorzi, “frase rubata” dopo la finale: clamoroso vaffa a Pierpaolo Pretelli

Dopo una lunga reclusione nella casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi si lascia andare a sorrisi e gesti liberatori. E una frase ironica pronunciata nella festa post-finale, riassume al meglio il suo senso di rivalsa.

L’irriverente influencer prende in mano lo smartphone di Francesco Oppini e, dopo essersi pettinato e guardato in giro, registra una diretta su Instagram durante la quale esclama:

“Voleva vincere lui ma vaff******!”

Poche parole, ma chiare. Una frecciatina velenosa rivolta a Pierpaolo Pretelli, suo ex coinquilino e secondo classificato. Sfortunatamente non tutti hanno colto la sferzante ironia di Tommaso Zorzi e numerosi internauti si sono riversati sui social ad abbaiare e schiumare contro di lui.

Previous articleCapelli sottili: ecco 5 semplici consigli per renderli più spessi, pieni e voluminosi
Next articleAssembramenti alla festa del GF Vip? Blitz della polizia, li beccano così: va in onda questa roba