Dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si toglie un sassolone dalla scarpa. La frecciatina a Pretelli, condivisa sui social, diviene immediatamente virale.

Si torna a parlare della vittoria di Tommaso Zorzi, punta di diamante della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E qualche indiscrezione in più sul borioso vincitore lo offre il sito Libero Quotidiano, che in un retroscena pubblicato sulla festa del GF Vip, dà conto di alcune parole – pesantissime – pronunciate proprio da Zorzi.
Tommaso Zorzi, “frase rubata” dopo la finale: clamoroso vaffa a Pierpaolo Pretelli
Dopo una lunga reclusione nella casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi si lascia andare a sorrisi e gesti liberatori. E una frase ironica pronunciata nella festa post-finale, riassume al meglio il suo senso di rivalsa.
L’irriverente influencer prende in mano lo smartphone di Francesco Oppini e, dopo essersi pettinato e guardato in giro, registra una diretta su Instagram durante la quale esclama:
“Voleva vincere lui ma vaff******!”
Poche parole, ma chiare. Una frecciatina velenosa rivolta a Pierpaolo Pretelli, suo ex coinquilino e secondo classificato. Sfortunatamente non tutti hanno colto la sferzante ironia di Tommaso Zorzi e numerosi internauti si sono riversati sui social ad abbaiare e schiumare contro di lui.
“Voleva vincere lui mavaffangul TOMMASO ZORZI È TORNATO ⚰️⚰️ #tzvip pic.twitter.com/wdY8wIfYLy
— memedesima (@memedesima7) March 2, 2021
Tommaso indica Pier:”VOLEVA VINCERE LUI, MA VAFANCUL”
ICONICO ⚰️⚰️⚰️
#tzvip— Mery (@goddessofnight_) March 2, 2021
Tommaso che dice a stile checco Zalone “VOLEVA VINCERE LUI VOLEVA VINCERE”
Se non sto volando cosa cazzo sto facendo 🚀🚀🚀#TommasoZorzi #tzvip— maparliamodime (@__Lola__0) March 2, 2021