Spunta lo scatto che mostra la cantante Noemi quando ancora era una ragazza sconosciuta, è cambiata completamente!
Noemi ha spaccato tutto con la sua Glicine e si è piazzata al secondo posto, dopo Annalisa, nella classifica provvisoria alla fine della prima serata di Sanremo 2021!
Tutti ora parlano di lei, sia per le sue doti vocali che per il drastico cambiamento. Ha perso più di 20 kg, ha cambiato colore e taglio di capelli, stile nel vestire… è davvero un’altra persona! Ve la ricordate prima del successo?
Visualizza questo post su Instagram
Noemi prima del successo
Nasce a Roma nel 1982, da una famiglia originaria della città di Reggio Calabria. Noemi già a 19 mesi fa le sue prime apparizioni televisive: compare, infatti, in uno spot tv della Pampers.
Poi coltiva la sua passione per la musica e prende parte al Festival di Castrocaro. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte e a 11 quello della chitarra.
Dopo il diploma si laurea al DAMS, dopo di che prende la magistrale in regia televisiva e cinematografica.
Nell’autunno del 2008 prende parte alla seconda edizione di X-Factor e si piazza al quinto posto.
Spunta la foto choc, il cambiamento è incredibile
Il successo per la donna arriverà proprio dopo X-Factor, quando verrà notata dal pubblico e dai discografici.
All’epoca della sua partecipazione, però, era una giovane artista sconosciuta. A quel periodo, quindi, risalgono le prime foto che circolano sul web relative ai suoi esordi.
Gli scatti sono incredibili e mostrano una Noemi molto diversa da quella che ci ricordavamo.
Nella foto, sono visibili i suoi capelli biondi, di un colore naturale, una piega cotonata abbastanza retrò e uno stile di make up e di outfit piuttosto semplice.
In seguito, avrebbe peso peso e la sua bilancia avrebbe sfiorato i 76 kg. Ora, invece, è tornata simile a com’era un tempo, al peso di 56 kg.
Visualizza questo post su Instagram