Gossip news: Bonolis sconvolto dal lutto, la malformazione di Ylenia, l’ultimo sms di Frizzi

Vi siete persi le news più lette degli ultimi giorni? Niente paura, te le riportiamo oggi in questo articolo.

Alcuni impegni vi hanno fatto perdere gli le notizie più lette di questi ultimi giorni (sanremo a parte)? Oggi vi faremo un resoconto di quello che vi siete persi, soprattutto relativamente ai personaggi più cliccati del momento.

Gossip News: Frizzi, Bonolis e Ylenia

Nelle ultime ore diverse notizie hanno fatto il giro del web. Alcune davvero triste, altre piuttosto curiose. Oggi proveremo a farmi un breve resoconto.

Ylenia nata con una malformazione: la verità di Al Bano

A Domenica In, Al Bano, ha aperto una piccola parentesi sulla figlia purtroppo scomparsa anni fa: Ylenia Carrisi.

Il cantante ha colto l’occasione, durante l’intervista di Mara Venier, per parlare di una fake news che ha circolato per anni e che ancora una volta mostra cosa sono disposte a fare le persone per pochi spiccioli.

Quando nacque la sua primogenita, infatti, si diceva che avesse una malformazione al naso.

Ma in realtà, il cantante ha specificato che si trattava di un semplice problema di cartilagine risolto praticamente subito. I giornalisti farlocchi però hanno ricamato sopra una storia terribile.

Paolo Bonolis e la moglie sconvolti: non ce l’ha fatta

Una brutta notizia per la famiglia di Paolo Bonolis, il conduttore ha dovuto fare i conti con una perdita terribile arrivata all’improvviso.

La moglie Sonia Bruganelli ha voluto esternare sui social il suo dolore dando l’ultimo saluto al Dj Claudio Coccoluto, scomparso dopo aver lottato per mesi contro una grave  malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)


Il suo post ha ricevuto subito molti commenti di cordoglio per la grave perdita.

Fabrizio Frizzi, spunta il messaggio da brividi sul cellulare

Il collega del compianto Fabrizio Frizzi ha rivelato un particolare davvero incredibile sul conduttore.

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli: durante un’intervista rilasciata a Serena Bortone, il conduttore ha confessato di custodire con gelosia sul suo cellulare un messaggio che Fabrizio gli inviò poco prima di perdere la vita.

Il messaggio in questione, ad oggi mette i brividi: Fabrizio rivelava all’amico e collega che era in attesa dei risultati di alcuni esami e che sperava fosse tutto ok.