“L’eleganza e la volgarità”. Samantha De Grenet, fucilata contro la Elia? Quella frase pesantissima

Samantha De Grenet lancia una frecciatina corrosiva ad Antonella Elia? Sul social network Instagram qualcuno lo ipotizza.

Samantha De Grenet e Antonella Elia
Samantha De Grenet e Antonella Elia

Tiene ancora banco la polemica che vede protagoniste Samantha De Grenet e Antonella Elia. Nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, le due donne alfa si sono scambiate una serie di accuse da brividi che ancora oggi gli aficionados del reality show ripropongono in rete.

Samantha De Grenet, stoccata monumentale contro la Elia? Quella frecciatina corrosiva su Instagram

A distanza di settimane la mitigata ostilità tra Samantha De Grenet e Antonella Elia sembra essersi infiammata nuovamente. I loro irrisolti misunderstanding trovano terreno fertile sul social network Instagram.

Nelle ultime ore sul canale social di Samantha De Grenet è apparso uno scatto fotografico corredato da una didascalia che puzza di frecciatina:

“A volte basta una sillaba per fare la differenza tra eleganza e volgarità”

Una frase che non è passata inosservata ed è diventata immediatamente oggetto di commenti velenosi da parte dei fan di Antonella Elia, sferzante opinionista del GF Vip 5:

“Samantha De Grenet dovrebbe andare oltre e superare lo scontro avuto con la Elia. Non può, ancora oggi, continuare a scrivere frecciatine infantili… Anche perché Antonella ha già voltato pagina e di lei se ne sta fregando!”

Una legittima osservazione che ha trovato un consenso ampissimo e un segnale di unità da parte dei numerosi followers di Antonella Elia.