Gerry Scotti e la lettera della fan

Un conduttore come lui è più unico che raro. Gerry Scotti è infatti molto amato, con le sue parole intrattiene e spesso commuove e i suoi fan.

Il conduttore pavese non è molto attivo sui social ma Gerry Scotti a modo suo riesce ad essere presente per i fan.

Gerry Scotti e la lettera della fan

Con Striscia La Notizia, Caduta Libera e tanti altri programmi di successo come Tu sì que vales Gerry è praticamente un volto amico di tutti in TV. E’ per questo che riceve tante manifestazioni di affetto.

Gerry Scotti, la commovente lettera: ‘Mio figlio è disabile’

Molto spesso vediamo il conduttore commuoversi. Gerry Scotti, in qualsiasi programma, dimostra sempre di avere una sensibilità spiccata.

Il conduttore, nato nel 1956, ha 64 anni e per fortuna – dopo una breve parentesi Covid che l’ha portato molto vicino alla terapia intensiva– oggi sta in piena forma.

LEGGI ANCHE –> Alda D’Eusanio è stata querelata da un vip: “Chiesto un milione di euro” per quello che ha fatto

Gerry di recente è diventato anche nonno, un regalo bellissimo da parte del suo unico figlio, Edoardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)


Il ragazzo è nato dal primo matrimonio con Patrizia Grosso: i due si sposarono nel 1991 ed hanno divorziato nel 2009.

LEGGI ANCHE –> Maria Monsè: dopo la foto indecente di sua figlia minorenne, risponde alle brutte accuse

Gerry, la lettera che commuove

La storia che ha commosso tutti i fan riguarda però non il figlio del conduttore neo papà, ma una mamma che sui social ha voluto parlare senza maschera della sua situazione ringraziando pubblicamente il conduttore.

Lei, mamma di un ragazzo disabile era entusiasta di come lo “Zio Gerry”, come ama chiamarlo il suo pubblico, riuscisse a portare il sorriso anche al suo ragazzo:

In casa nostra siamo tutti pronti….compreso mio figlio disabile di 11 anni che nonostante i suoi problemi guarda i tuoi video su internet. Ti adora soprattutto quando dicevi THE WALL!… C’è un video che per 40 minuti lo ripete continuamente.

Il ragazzino infatti, secondo il racconto della donna, rimaneva sempre a bocca aperta quando Gerry Scotti esclamava “The Wall” e per questo la donna ha voluto ringraziare pubblicamente il presentatore.

Il commento della signora, una sorta di lettera di ringraziamento per Gerry, arrivò qualche tempo fa sul profilo IG del presentatore. Ma è solo uno dei tanti commenti che la gente non può fare a meno di scrivergli.

Gerry fa ‘solo il suo lavoro’ ma lo fa in un modo che piace, cattura e rende più sereni.

LEGGI ANCHE –> Amadeus a letto? La moglie confessa: ‘Crollava dopo due minuti’

Il suo sorriso ormai familiare è infatti qualcosa a cui gli italiani non vogliono rinunciare ancora per molto.