labbra carnose

Labbra carnose e voluminose, attuando 5 utili consigli per renderle visibilmente più piene senza ricorrere alla chirurgia.

Tutti amano labbra carnose e voluminose, ma sfortunatamente non tutti nasciamo con questa caratteristica.

Per tutte le ragazze con le labbra sottili che vorrebbero avere labbra da sogno e non voglio ricorrere alla chirurgia estetica, c’è un modo per ottenere.

Il make up, infatti, in tal senso, può fare miracoli. Ecco 5 consigli da attuare per ottenere labbra morbide, dall’effetto “plump”.

Idrata le labbra

Considera questo come un passaggio di preparazione che è la parte più importante per ottenere labbra carnose. Le labbra tendono a disidratarsi facilmente e a volte appaiono pallide, secche e senza vita.

Da’ loro l’idratazione di cui hanno bisogno usando il tuo balsamo per le labbra preferito o usa uno scrub per le labbra arricchito con vitamina E per una ricarica extra di idratazione!

Delinea le labbra oltre il bordo

Questo trucco funziona meravigliosamente soprattutto per le ragazze con le labbra sottili. Usa una matita per le labbra più vicina al colore delle stesse per disegnare un contorno al di fuori della tua linea naturale – ricorda di non renderla troppo spessa.

Quindi, riempi l’intero labbro con la stessa tonalità e utilizzare le dita per spalmare delicatamente il prodotto in modo che entri nelle pieghe più piccole. È, quindi, possibile utilizzare qualsiasi rossetto per coprire tutta l’area.

Mettere l’illuminante

Per avere labbra più piene bisogna usare l’illuminante, al fine di dar loro maggiore dimensione, poiché le labbra sottili mancano proprio di questo.

Tampona un illuminante liquido al centro del labbro inferiore e spolvera leggermente un illuminane in polvere sull’arco di Cupido. Questo creerà l”illusione di labbra più carnose.

Contouring

Per un labbro carnoso che sembra più grande delle sue dimensioni reali, il contouring è un passaggio necessario proprio come lo è l’illuminante. Applicalo leggermente sulla cavità sotto il labbro inferiore: questo crea un’ombra e fa apparire le tue labbra più grandi.

Di solito, per le ragazze con labbra sottili, questa cavità è più piccola. Effettuare questo passaggio conferisce profondità e accentua le tue labbra.

Aggiungi luminosità con un gloss

Le labbra lucide di solito tendono a sembrare più grandi delle labbra opache poiché sono altamente riflettenti. Scegli un lucidalabbra nella tua tonalità preferita per simulare labbra carnose!