Anna Tatangelo sbotta contro i giornali

Anna Tatangelo, nel suo profilo Instagram ha rivelato di essere stufa dei numerosi gossip sulla sua vita privata e sbotta dicendo: “Fatevi i c***i vostri”.

La cantante di “ragazza di periferia”, durante il suo sfogo ha anche nominato il suo ex marito Gigi D’Alessio.

Il motivo dello sfogo

Oggi pomeriggio, l’ex compagna di Gigi D’Alessio, è andata su tutte le furie contro dei giornalisti, per un gossip che è circolato in queste ultime ore.

Si tratta del presunto flirt con il rapper Livio Cori, ci sono articoli ovunque su loro due.

A quanto pare a dare questa fake news è stato Santo Pirrotta a Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe, il giornalista di Tgcom24 ha rivelato:

“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori.”

Ma la ciliegina sulla torta è stato il fatto che secondo la stampa, è stato proprio il cantante Gigi D’Alessio a farli conoscere.

Ovviamente Anna Tatangelo appena ha sentito queste notizie false non ci ha visto più e ha deciso di scrivere nelle sue stories Instagram un lungo post in cui ha smentito.

Le parole della Tatangelo

Questo gossip ha davvero fatto così arrabbiare la cantante, che ha addirittura nominato il suo ex compagno, cosa che non è nel suo stile, infatti ha scritto:

“Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io.”

Ha aggiunto che prenderà dei seri provvedimenti legali e sarà lei a decidere di parlare quando veramente sarà fidanzata:

“Partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata.”

Anna Tatangelo, inoltre ha dichiarato:

“All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me frega niente. FATEVI I C***I VOSTRI!!”

Ovviamente ha smentito in pieno la storia con Livio e ha precisato che lo conosce da anni, hanno fatto anche un Festival di Sanremo insieme, è stato ospite ai suoi live e di certo non si sono conosciuti grazie a Gigi D’Alessio.