beyonce dice la sua su Meghan Markle

Dopo l’intervista scioccante dei due duchi di Sussex, Beyoncé rivela di sostenere Meghan Markle e la ringrazia.

La stella della musica ha anche fatto un gesto che ha spiazzato tutti, scopriamo quale.

Beyoncé prende le parti di Meghan

La scorsa domenica sera, il principe Harry e la duchessa Meghan Markle hanno rilasciato un’intervista davvero choc.

Le loro parole hanno fatto tremare la Famiglia Reale e hanno anche scatenato una delle crisi familiare più forte degli ultimi anni.

La coppia ha rilasciato davvero delle dichiarazioni sconcertanti come quelle sul razzismo, infangando la Corona.

Meghan Markle però non si pente di questa intervista, perché secondo lei ha detto solamente la verità.

Ma in mezzo a questa bufera, interviene anche una vera regina della musica ovvero Beyoncé, una diva e star internazionale amata in qualsiasi parte del mondo.

La 39enne, che ha conosciuto di persona Harry e Meghan ha ringraziato la Markle, con una frase nel suo sito web ufficiale:

“Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership. Siamo tutti più forti grazie a te. Ci hai ispirati”.

La cantante non ha tutti i torti, Meghan ha avuto il coraggio di affrontare l’istituzione più forte al mondo, ovvero la monarchia inglese.

Ovviamente la regina Elisabetta non l’ha presa affatto bene ed è stata costretta ad intervenire per cercare di placare la stampa.

La coppia, accusando la Corona di razzismo, ha fatto perdere di credibilità Buckingham Palace, dato che nel Commonwealth, la maggioranza della popolazione non è “bianca”.

Il gesto di Beyoncé

La cantante e Meghan si sarebbero incontrate nel 2019 alla premiere del film ‘Il Re Leone’ e l’artista ruppe anche il protocollo abbracciando la Duchessa, sempre nello stesso anno, Beyoncé fece un gesto di vera ammirazione nei confronti della Markle.

Il sito Fanpage ha riportato che durante il discorso di accettazione ai Brit Award, la popstar e suo marito Jay-z, ricevettero il premio e anziché scattare la foto ricordo davanti alla Mona Lisa di Leonardo Da Vinci, come nel videoclip di “Apesh”, hanno posato di fronte al ritratto regale di Meghan Markle.

Un gesto che simboleggia la reale stima che ha Beyoncé per la duchessa.

Ora la coppia reale abita negli Usa, come la popstar, magari si potrebbero anche frequentare e diventare amiche per la pelle.