Tommaso e Alex di Giorgio

Il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, nella Casa più spiata d’Italia avrebbe dovuto innamorarsi di un famoso nuotatore. Ma perché non è entrato nel reality?

Si tratta di un bellissimo ragazzo con addominali scolpiti, ma come si chiama?

Tommaso Zorzi e il nuotatore

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe voluto affrontare il suo percorso nella casa con un suo coetaneo gay.

Alfonso Signorini aveva accolto il suo appello, addirittura dichiarò più e più volte che sarebbe entrato un ragazzo omosessuale per intraprendere una conoscenza con Tommaso Zorzi.

Si tratta del bellissimo Alex di Giorgio, nuotatore che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra nel 2012.

Purtroppo il giovane è stato anche nel mirino della cronaca, dato che anni fa è stato vittima di stalking ai danni di un ex volto di Uomini e Donne.

Tommaso, in una recente intervista al settimanale Chi, ha rivelato:

“Finalmente go scoperto chi avrebbe dovuto essere il mio ingresso nella Casa per il quale avrei dovuto perdere la testa, Alex Di Giorgio”.

Al momento, l’influencer milanese è single e aspetta che arrivi l’amore vero, ma nel mentre ha anche notato dei possibili fidanzati.

Ma perché il nuotatore non è entrato nella Casa più spiata d’Italia?

Alex di Giorgio: “Ho dovuto rifiutare”

Il nuotatore, sarebbe dovuto entrare nel reality, come aveva promesso Alfonso Signorini in passato:

“Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità.

Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out”.

La presentazione del conduttore faceva sperare a un incontro tra Alex e Tommaso, ma lo sportivo per motivi personali e professionali a dovuto rifiutare, lo spiegò qualche tempo fa con un annuncio su Instagram:

“ Voglio ringraziare Alfonso Signorini e gli autori per avermi scelto, ma magari sarà per la prossima edizione. Chissà”.

Un grande peccato che non ci sia stato un incontro tra l’influencer milanese e il nuotatore, ma il mondo è piccolo e forse il destino li farà incontrare.