Luca Laurenti, la dolce dedica del compagno: ‘Mi snellisce la vita’

Una dichiarazione, quella per Luca Laurenti che nessuno si aspettava: il conduttore ha davvero trovato l’altra metà della mena, o della luna.

Non si può essere entusiasti a leggere una così bella dedica: Luca Laurenti è sicuramente molto fortunato ad avere accanto una persona, ormai da anni, che lo stima e gli vuole molto bene.

Luca Laurenti la dichiarazione del compagno

Non è facile lavorare per anni con una persona, molto spesso si finisce con litigare. Per fortuna alcuni rapporti durano per sempre.

Luca Laurenti, la bellissima dedica del compagno

Delle parole bellissime quelle per l’amatissimo Luca Laurenti. Il maestro ha ricevuto una dedica molto particolare in occasione del suo nuovo anno lavorativo con Avanti un altro! Chi è che spende per lui delle belle parole? Il suo compagno di avventure televisive, Paolo Bonolis:

L’8 marzo è ritornato il preserale targato Avanti un Altro, ed è per questo che il conduttore romano ha voluto rilasciare un’intervista a Il Messaggero. Alla domanda su quante puntate preveda lo show, Bonolis confessa:

 “Quante ne servono. Quando io stringo una mano sono nella squadra”

Insomma, Paolo cera di serbare sempre un po’ di mistero, soprattutto sulla durata del programma.

La dedica a Luca

Paolo confessa alcuni segreti del programma che tiene compagnia gli italiani nel tardo pomeriggio. Come fa ad avere tanto successo?

“senza conoscere chi entra in studio, è come aprire ogni volta un nuovo sipario”.

Una macchina che vuole rendere l’atmosfera agli italiani sicuramente più leggera:

“Difficilissimo alleggerire il clima, specie ora. E dà gusto proprio questo. Come l’essere pop”

Anche stavolta al suo fianco c’è l’intramontabile Laurenti (dopo la pandemia praticamente sparito), Paolo non può che dedicare al suo compagno d’avventure una romantica metafora musicale che sa di Pink Floyd:

“Lui è The dark side of the moon. Molti pensano ma c’ è o ce fa? C’è. Legge la vita diversamente da noi: mi snellisce la vita con l’ imprevedibilità. Io non so mai cosa fa. È la mia via di fuga, Luca”.

Bellissime parole che sicuramente Luca avrà apprezzato in tutto e per tutto. D’altronde a dedicargliele è un amico, ma anche uno dei migliori conduttori italiani.

 

Previous articleEleonora Abbagnato confessa il dramma. Il suo annuncio è straziante
Next articleRicordi il bambino prodigio di Io Canto, Cristian Imparato? Ecco com’è oggi stravolto dalla chirurgia