Alba Parietti e il fuori onda a Live

Alba Parietti furiosa perché dietro le quinte ha sentito parlare male di lei, ma chi sarà il “pazzo/a” a mettersi contro Alba?

Nel corridoio di Live Non è la D’Urso, Alba Parietti ha sentito tutto ed è andata su tutte le furie.

Cosa è successo?

Alba Parietti è una showgirl e opinionista fissa da Barbara D’Urso e dietro la quinte del salotto di Carmelita, avrebbe sentito con le sue orecchie delle persone che ridevano e parlavano di lei, ovviamente in modo negativo.

Ovviamente in qualsiasi backstage, ci sono moltissimi vip che si approfittano dell’assenza delle telecamere per aprire bocca e dare fiato a delle cattiverie.

Alba Parietti, ha un carattere forte ed è sempre pronta a tirare fuori gli artigli e di certo quando ha sentito delle pessime parole su di lei, ovviamente non si è tirata indietro ed è intervenuta sul discorso, facendo notare che aveva udito tutto.

La showgirl, si è affacciata al camerino in questione e ha dichiarato:

 “Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via”.

Secondo il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, Alba è rimasta molto delusa da quello che è venuta a sapere.

L’opinionista era in attesa di entrare nel salotto di Barbara D’Urso, non si sa ancora con certezza chi sia stato ma abbiamo qualche nome da fare. 

Chi è stato a parlare male di lei? 

Il giornale di Alfonso Signorini non riporta nessun nome, ma sappiamo che dietro le quinte c’erano: Floriana Secondi, Pasquale Laricchia, Fedro, Antonella Elia, Pietro Delle Piane, Rosalinda Cannavò, Karina Cascella, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Patrizia Groppelli, Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, Federico fashion Style, Vladimir Luxuria e Caterina Collovati.

Ma alcune voci rivelano che sia stata proprio Karina Cascella a dire la sua su Alba Parietti, tra le due non c’è mai stato un rapporto di amicizia, anzi si sono sempre attaccate durante la trasmissione di Barbara D’Urso.

Ma sarà la verità? sicuramente uscirà fuori il “colpevole” di questa vicenda.